Posts written by .: Best :.

  1. .
    Toys World di Sant'Angelo Lodigiano (LO) in piazza Perosi 10 telefono 0371/90688
  2. .
    Quella va benissimo; vuoi fare una gara coi salti o classica? In base a questo ti posso consigliare.
  3. .
    Classifica finale Toty:

    1) Panfili Maurizio (Maverick 34+1)
    2) Io (Best)
    3) Forni Riccardo (Toronagashi)

    Classifica finale Iec:

    1) Falleni Antonio
    2) Io (Best)
    3) Bertini Massimo
  4. .
    Il Toty 2013 é stato ancora una volta un Toty con la "T" maiuscola.....

    Moquette sotto la pista (ben 2 le piste.....)

    Ponti nuovi di pacca, come buona parte della pista utilizzata nella gara Top Expert, tirata a lucido come non mai!

    Controlli dimensionale, dinamici ed anche ai motori e gli ingranaggi come é giusto che sia ad una evento nazionale.
  5. .
    Ciao!
    Provo a darti una spiegazione io:
    Le Elite e le Kan non sono più in produzione, e quindi uno che iniziava oggi, non poteva competere con chi ha delle pile nettamente superiori non più reperibili sul mercato; ti posso cmq dire che le Eneloop (la pila che si usa ora) se ciclata come si deve, non ha nulla da invidiare alle migliori Elite (parere personale);
    Per quanto riguarda i motori (se ti riferisci alla top), non é più ammesso l'Ultra, perché le ultime serie non erano buone come le precedenti, quindi chi non aveva a disposizione un Ultra delle serie buone (W4,T3, eccc...) era in netto svantaggio.
    Ora, per quanto riguarda i motori, questo divieto si potrebbe anche abolire, dato che ormai, con le Pro, i Mach ed il rapportone si va molto di più delle Top di una volta (ma anche questo resta un parere personale).
  6. .
    Per quanto riguarda le Expert non c'é tantissimo da dire, se non che sto sperimentando un nuovo posteriore che sembra più veloce ma "forse" meno stabile.... Vedremo di ottimizzarlo e portarlo con successo magari proprio al Nazio (come asso nella manica 😄).

    Sulle Top invece si é confermato ormai il dominio delle Pro anche qui, ma con una sorpresa; l'MA sembra competitivo (a differenza delle Expert dove gli MS-L sono ancora il meglio) ed é anche dotato di una buona stabilità. Non ci sarà da stupirsi se in futuro saranno proprio l'MA e l'MS-L a giocarsela in un'evento nazionale!
    Personalmente non saprei proprio su quale telaio fare la nuova Top.... (ci penserò)!

    CITAZIONE (daniele66 @ 15/7/2013, 14:21) 
    In Expert soluzione classica, con motori buoni e pile nuove. Gabry è riuscito a entrare in finale, stando discretamente dietro al duo Best e basaglia, che sono di un altro livello. Io quarto. Quindi, tra i "normali" ci siamo difesi bene.

    Daniele, negli ultimi mesi sia te che Gabri siete migliorati molto, ed alle gare uno dei due é sempre in finale. Siete sulla strada giusta, continuate così!
  7. .
    Sono arrivato tardissimoooooooo.....
    A stasera per un breve commento tecnico, con le novità che si sono viste in pista (soprattutto per quanto riguarda le Top).
  8. .
    Una tra le piste più belle... oltre alla conformazione quasi simmetrica, e quindi molto scenica anche da vedere, la pista permetteva di tirare davvero a tutta!
    Era davvero l'ideale per provare qualcosa di nuovo!
    Come lunghezza eravamo sui 177 metri (circa).
    Il ponte più tremendo é stato di sicuro l'ultimo!

    pxac

    bmrr

    2j0s

    s50q

    8dp9

    1ntn

    cuvj

    vvl0

    n3jq

    Edited by .: Best :. - 15/7/2013, 11:53
  9. .
    Qui servira un gran motore...
  10. .
    Spettacolo.......
  11. .
    Bellino!
  12. .
    diretamente da Fantasyland...
  13. .
    Da Venerdì 28/06/2013 la nuova Blast Arrow con telaio MA sarà finalmente disponibile anche nei negozi italiani!
  14. .
    CITAZIONE (kae_piattino91 @ 25/6/2013, 21:09) 
    no,non mi riferisco ad un evento in particolare....mi riferisco a varie foto che ho visto su irf e su fb planet di molti che provavano da gennaio expert motorizzate power

    Io mi ricordo che qualcuno (2 racers iClass) da Beppe provarono le mini con il Power, ma solo con l'AR, ed in preparazione di quella gara.
    Da li a dire che ci sia stata un'anticipazione solo per alcuni del regolamento... non mi sembra proprio il caso.
    In oltre, nel 2012, sempre da Beppe, qualcuno fece le prove con una Expert che montava lo Sprint, ma solo per il gusto di provare a vedere se fosse competitiva.

    Chi conosce Beppe lo sà che non fà mai trapelare nulla sulle piste che deve preparare per una gara, figuriamoci divulgare l'uscita del Power in anticipo...
    Non bisogna essere sempre prevenuti su ogni cosa.
  15. .
    La discussione viene riaperta
    Proviamo ad essere tutti più costruttivi

    CITAZIONE (kae_piattino91 @ 25/6/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (.: Best :. @ 23/6/2013, 20:08) 
    Io partirei dal presupposto che chi gareggia non può fare i regolamenti.... C'é un conflitto immenso, per non dire un vantaggio nel sapere con anticipo di mesi su tutti, cosa si potrà fare in futuro e non...
    I membri della commissione, non dovrebbero correre, o perlomeno, non dovrebbero poter partecipare agli eventi nazionali dal momento in cui entrano in commissione.

    Concordo! Sennò succede come con l'inserimento del power in expert che c'è chi prova da mesi.....ah no aspetta. ...li la soffiata non era stata data danun racer scusate

    Quello a cui ti riferisci tu, é il topic di una gara Expert organizzata da Beppe nella quale diceva pubblicamente a tutti che avrebbe concesso in via eccezionale l'uso del Power. Siccome era una cosa pubblica, che tutti potevano leggere, non vedo cosa ci sia di "sporco".
    Se poi vuoi sapere il perchè di questa scelta, chiedilo direttamente a Beppe.
525 replies since 10/2/2006
.