pile e carica batterie J-class

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. el toni
     
    .

    User deleted


    per la categoria J-class mi hanno consigliato eneloop 2000mAh ma il regolamento prevede anche quelle da 2500mAh poi il caricatore mi hanno detto di prendere quello digitale cosa cambia dal tradizionale?
     
    Top
    .
  2. Code 88
     
    .

    User deleted


    ciao se posso darti un consiglio pe la jclass usa le eneloop sono delle pile molto pompate ed affidabili .....per quanto riguarda la differenza tra i caricabatterie digitali e non è che quello da muro ( nn digitale) carica bene ma in maniera approssimativa senza poterti gestire al meglio lo scarico e la carica ed eventuali cicli delle pile con quello digitale puoi settare le pile come meglio credi per farle rendere e durare al massimo se ti posso consigliare un caricabatterie da spendere poco ed ottenere molto.....che io uso sia in iclass che nelle rc è il robitronic expert monouscita costa poco mi sembra sulle 70 è piccolo e comodo da trasportare non ha bisogno di un alimentatore e rende davvero molto
     
    Top
    .
  3. el toni
     
    .

    User deleted


    ok ma il robitronic è un caricatore professionale, ma a segrate nel regolamento di lugi perlo è vietato
    per le pile ho visto che ci sono le eneloop da 2500mAh
     
    Top
    .
  4. riddik78
     
    .

    User deleted


    vorrei porvi una domanda ....tempo fa esattamente nel 2008 mi era tornata la voglia di gareggiare conle mini...e mi ci ero messo andavo a vedere le gare capire un pò i trucchi....e capire dato che questo mondo per molti miei coetanei era stato abbandonato perchè fare le corse nel quartiere con la mazza non si disputavano più!!!!

    da allora vennero le gare in pista e la cosa mi colpi molto comprai pezzi modellini...piste...e poi......,, e poi andò tutto nel dimenticatoio però una infarinatura me la ero fatta...

    Adesso che ho ripreso i contatti con un mio amico di milano che è anche iscritto al forum....un pò mi ha fatto ritornare la voglia...e rileggendo i vari regolamernti
    ho notato che sono cambiate parecchie cose....ad esempio...le pile..perchè non sono più autorizzate le elite...e le kan...????

    i motori perchè alcunio motori sono stati esclusi????

    qualcuno mi sa dire un amotivazione valida e non solo perchè l'organizzazione ha deciso cosi,perchè un ragionamento lo avra pur fatto per prendere questa decisione...che trovo in parte assurda...
    ciaoo a tutti ci vedremo alle gare ma non sarò un racer ma quello che per il momento più mi piace..cioè fare il fotografo...:)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ciao!
    Provo a darti una spiegazione io:
    Le Elite e le Kan non sono più in produzione, e quindi uno che iniziava oggi, non poteva competere con chi ha delle pile nettamente superiori non più reperibili sul mercato; ti posso cmq dire che le Eneloop (la pila che si usa ora) se ciclata come si deve, non ha nulla da invidiare alle migliori Elite (parere personale);
    Per quanto riguarda i motori (se ti riferisci alla top), non é più ammesso l'Ultra, perché le ultime serie non erano buone come le precedenti, quindi chi non aveva a disposizione un Ultra delle serie buone (W4,T3, eccc...) era in netto svantaggio.
    Ora, per quanto riguarda i motori, questo divieto si potrebbe anche abolire, dato che ormai, con le Pro, i Mach ed il rapportone si va molto di più delle Top di una volta (ma anche questo resta un parere personale).
     
    Top
    .
  6. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Riddik78, La spiegazione di Best è stata perfetta e cmq ci sono gare con le deroghe dove è possibile usare qualsiasi motore. Ti aspetto domenica 15 a Segrate. Se vieni col navigatore bene se no telefoami ciaus :)
     
    Top
    .
5 replies since 10/4/2013, 12:37   166 views
  Share  
.