Toty 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Il Toty 2013 é stato ancora una volta un Toty con la "T" maiuscola.....

    Moquette sotto la pista (ben 2 le piste.....)

    Ponti nuovi di pacca, come buona parte della pista utilizzata nella gara Top Expert, tirata a lucido come non mai!

    Controlli dimensionale, dinamici ed anche ai motori e gli ingranaggi come é giusto che sia ad una evento nazionale.
    Attached Image
    IMG_3352

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Classifica finale Toty:

    1) Panfili Maurizio (Maverick 34+1)
    2) Io (Best)
    3) Forni Riccardo (Toronagashi)

    Classifica finale Iec:

    1) Falleni Antonio
    2) Io (Best)
    3) Bertini Massimo
    Attached Image
    IMG_3353

     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    davvero una splendida gara XD bellissima giornata tra amici risate e battute e soprattutto miiiiiiiiiiiiii quanta gente chè c'era.................posto stupendo pista bellisima e organizzazione impeccabile chi non è venuto non sa cosa si è perso una gara organizzata così con coppe così e una paninara mitica così non so chi la sappia organizzare se non il mitico beppe................ad il miglior organizzatore nonché amico di vecchia data grazie per la splendida giornata penso in parte di parlare a nome di tutti i partecipanti splendida gara continua così.....................................un grazie anche allo staff e alle veline chiara zaneboni, sabina bocchiola e sailordoom grazie ragazze

    ce ne vorebbero 1 al mese di toty XD troppo bello

    lasciamo parlare le malelingue o semplicemente lasciamoli pensare quello che vogliono la miglior cosa è l'indifferenza l'importante è essersi divertiti tutti insieme e aver cercato sempre di dare il massimo grazie ragazzi per la sporività
     
    Top
    .
  4. frascaugo
     
    .

    User deleted


    Code. :huh: Quando leggo i tuoi commenti, noto sempre un velo di polemica(MALELINGUE). Cosa ti fà essere così? <_<
     
    Top
    .
  5. roby 44
     
    .

    User deleted


    Iniziamo con il fare i complimenti a tutti i vincitori delle tre categorie bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,mia gara top è andata come pensavo visto la pista molto insidiosa ,nonostante ponti nuovi non ho fatto tre giri di pista quando ho cercato di spingere :o: :o: :o: mio figlio Mattia in expert peccato che volando mono rientrata e rivola ,non era alla sua portata la vittoria gli manca esperienza con il materiale usato di piu non poteva fare :D best lap expert interessante fatto da london 97,secondo me si è tenuto delle cartuccie per il nazio, :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Beppe ha organizzato bene stavolta nulla da dire :P un mi dispiace a Paolo ho sbagliato pile per finale top purtroppo,comunque contento per la vittoria di :D Maurizio :D
     
    Top
    .
  6. Code 88
     
    .

    User deleted


    perché non si fa in tempo a fare una gara che già da 1 mese prima della gara stessa già ne parlano male XD cos'hanno la sfera di cristallo????? son dei veggenti XD XD ?????? l'importante che la gara è andata benissimo e gare di questo livello ce ne sono ben poche in giro XD e chi è venuto lo sa bene o meglio i molti che sono venuti lo sanno XD gara veramente al top in tutti i sensi
     
    Top
    .
  7. frascaugo
     
    .

    User deleted


    Mai letto critiche sull oganizzazione delle gare. bho :(
     
    Top
    .
6 replies since 21/10/2013, 13:40   327 views
  Share  
.