Vergogna! anoi stessi

parole dure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Code 88
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho provveduto a cancellare la discussione di best perchè cominciava ad avere toni troppo pesanti e volgari, ragazzi ma stiamo scherzando? non ci vergognamo di noi stessi???? di come stiamo schifando questo sport con i nostri insulti e volgarità???? qui la colpa è di tutti basta buttare benzina sul fuoco basta questa inutile guerra tra irf e planet..............non tutti ci andiamo a genio e ci sopportiamo..........ma dobbiamo cercare di farlo e di coesistere per un bene maggiore che ci accomuna ..... le mini 4wd............. e anche perché che impressione diamo ai bambini che ci vedono come loro idoli se leggono tutte queste offese inutili??? quindi Best PGB Code ecc basta benzina e basta giocare aal gioco delle colpe qui la colpa è di tutti
     
    Top
    .
  2. horizon13
     
    .

    User deleted


    ^_^ Se mi permetti Code, visto che questo è l'unico posto dove posso ancora scrivere, vorrei chiudere specificando un paio di cose:

    Ho letto diverse accuse nei miei confronti...
    Voglio chiarire che il sottoscritto, da qualche tempo, prendendo ispirazione da gente come Mr.P, Beppe, Norby,ecc.... sta cercando di tirar su un bel gruppo di appassionati nella mia zona.
    Per convincere la gente a concederci spazi sempre migliori, ho spesso mostrato le nostre gare sul web.
    A questo punto mi sono reso conto che c'erano ancora margini di miglioramento, e quindi mi sono reso disponibile ai ragazzi di PLANET, di LINE, e di IRF per dare una mano.
    Certo, sapendo che su IRF, c'era terreno fertile per le polemiche, ho iniziato con un approccio scanzonato... ma purtroppo il risultato era questo:
    http://irf.forumfree.it/?t=65937154
    Mi spiace perché il sottoscritto voleva solo aiutare a migliorare... cosa che hanno capito gli admin di MINI4WDPLANET e di MINI4WDLINE, ma non quello di IRF.
    Comunque non me l'ero presa, magari un po' di delusione per i modi con cui mi avevano risposto sì, ma in tutta sincerità essendo loro gli admin/moderator avevano benissimo il diritto fare come volevano.

    In seguito è scoppiata la "grana" della let's ... ed alla terza pagina di commenti vari, ho scritto questa frase:
    CITAZIONE
    "Però penso che se si è arrivati a ciò, qualcuno debba fare anche un minimo di mea culpa... non si può dialogare con chi tira su un muro ad ogni proposta.
    Pur apprezzando il lavoro svolto dai racer della commissione, è palese che per questi mini4wd=top ... guarda caso l'unica categoria che tamiya rinnega.
    Insomma che sia passione o denaro, i punti di vista sono quantomai divergenti... e purtroppo nessuno dei due cerca di uniformarsi un minimo alle direttive di tamiya japan."

    Dalle risposte ottenute, ho capito che probabilmente c'era del dente avvelenato per la questione precedente.
    Poi una cosa tira l'altra, ed è andata com'è andata.


    :) Boooooohhhhh.... questo è tutto! Non voglio aver ragione su nulla, ho voluto solo mettere in chiaro la seguenza degli eventi, in maniera che ognuno possa farsi la propria opinione.
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    hai fatto bene a postare spero tanto che i diretti interessato possano leggere e valutare =)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -Made to run-

    Group
    Member
    Posts
    4,856
    Location
    Ostia-Mod. General Store

    Status
    Offline
    ah, bene. mi fa piacere che la moderazione sia stata dichiarata.

    non sono moderatore, ma al contempo posso dire di rendermi conto quando "passo la linea", e non mi sembrava di averla oltrepassata.
    anzi, da rappresentante in commissione stavo chiarendo con un esponente di rilievo della Expert, che è molto vicino al pluri accusato beppe, gli ultimi risvolti riguardo la questione.. lo stavo facendo entro tutti i limiti del rispetto, e in questo con mia grande soddisfazione sentivo anche di essere ricambiato.

    personalmente sono un po' infastidito, non passo le ore davanti allo schermo a scrivere poemi che hanno un fine ed una utilità se poi vengono cancellati nonostante non violino nessuna norma (che sia del forum o della decenza).
    se è questo uno dei motivi per cui questo foro è nato (perchè su irf si cancellavano le cose a caso, cosa di cui io non mi sono mai interessato) siate coerenti, non mostrate lo stesso comportamento dal forum da cui avete deciso di separarvi :)

    sarebbe stata apprezzata al contrario un'operazione di taglia e cuci, cancellando i messaggio più da off topic e quelli fuori dalla decenza. come ho già scritto altrove gradirei se il topic suddetto fosse riesumato.

    già non entro spesso quì.. poi se quando entro (con la massima educazione e in rappresentanza del mio ruolo) mi viene spazzato via il lavoro.. allora ditelo subito, rinuncio in partenza :P ..



    buona serata e buona partita ;)


    P47
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Ho recuperato la mia risposta
    Attached Image
    discussione

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -Made to run-

    Group
    Member
    Posts
    4,856
    Location
    Ostia-Mod. General Store

    Status
    Offline
    Grazie mille best, sono riuscito solamente ora a leggere la tua risposta.. e purtroppo non posso ancora risponderti.. sono giornate piene queste purtroppo :( !


    al più presto ti scriverò qualche riga.


    Grazie ancora,


    P47
     
    Top
    .
  7. roby 44
     
    .

    User deleted


    non apro nessun topic scrivo qui ,la commissione dovrebbe rendere noto a chi corre cosa fanno ,chi propone cosa e chi la vota cosi ci facciamo un idea ,è stato sbagliato criticare senza conoscere i fatti :D certe decisioni vanno condivise con i racers per vedere se è realmente un miglioramento :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Ciao, non amo particolarmente i forum a parte MINI 4WD LINE dove si pensa solo a prendersi in giro senza polemizzare e fregandosene dei nuovi regolamenti TAMIYA e NON. Volevo solo dire a horizon13, quando dice che su IRF c'è terreno fertile per le polemiche, sottovaluta la cosa: IRF è nato per far polemica! Ne sò qualcosa ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Io partirei dal presupposto che chi gareggia non può fare i regolamenti.... C'é un conflitto immenso, per non dire un vantaggio nel sapere con anticipo di mesi su tutti, cosa si potrà fare in futuro e non...
    I membri della commissione, non dovrebbero correre, o perlomeno, non dovrebbero poter partecipare agli eventi nazionali dal momento in cui entrano in commissione.
     
    Top
    .
  10. horizon13
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 23/6/2013, 18:41) 
    Ciao, non amo particolarmente i forum a parte MINI 4WD LINE dove si pensa solo a prendersi in giro senza polemizzare e fregandosene dei nuovi regolamenti TAMIYA e NON. Volevo solo dire a horizon13, quando dice che su IRF c'è terreno fertile per le polemiche, sottovaluta la cosa: IRF è nato per far polemica! Ne sò qualcosa ^_^

    Ginko tu mi conosci bene e penso che condividiamo lo stesso approccio giocoso al modellismo.... se poi c'è qualcuno che si crede Bernie Ecclestone ,affari suoi. :P
     
    Top
    .
  11. neo66
     
    .

    User deleted


    ragazzi, evitiamo di riprendere polemica inutile e distruttiva con altri forum, unico e ultimo avviso
     
    Top
    .
  12. Code 88
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente neo66
     
    Top
    .
  13. ginko050349
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horizon13 @ 23/6/2013, 21:07) 
    CITAZIONE (ginko050349 @ 23/6/2013, 18:41) 
    Ciao, non amo particolarmente i forum a parte MINI 4WD LINE dove si pensa solo a prendersi in giro senza polemizzare e fregandosene dei nuovi regolamenti TAMIYA e NON. Volevo solo dire a horizon13, quando dice che su IRF c'è terreno fertile per le polemiche, sottovaluta la cosa: IRF è nato per far polemica! Ne sò qualcosa ^_^

    Ginko tu mi conosci bene e penso che condividiamo lo stesso approccio giocoso al modellismo.... se poi c'è qualcuno che si crede Bernie Ecclestone ,affari suoi. :P


    ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    A R T

    Group
    Member
    Posts
    3,806

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.: Best :. @ 23/6/2013, 20:08) 
    Io partirei dal presupposto che chi gareggia non può fare i regolamenti.... C'é un conflitto immenso, per non dire un vantaggio nel sapere con anticipo di mesi su tutti, cosa si potrà fare in futuro e non...
    I membri della commissione, non dovrebbero correre, o perlomeno, non dovrebbero poter partecipare agli eventi nazionali dal momento in cui entrano in commissione.

    Concordo! Sennò succede come con l'inserimento del power in expert che c'è chi prova da mesi.....ah no aspetta. ...li la soffiata non era stata data danun racer scusate
     
    Top
    .
  15. 88franco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kae_piattino91 @ 25/6/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (.: Best :. @ 23/6/2013, 20:08) 
    Io partirei dal presupposto che chi gareggia non può fare i regolamenti.... C'é un conflitto immenso, per non dire un vantaggio nel sapere con anticipo di mesi su tutti, cosa si potrà fare in futuro e non...
    I membri della commissione, non dovrebbero correre, o perlomeno, non dovrebbero poter partecipare agli eventi nazionali dal momento in cui entrano in commissione.

    Concordo! Sennò succede come con l'inserimento del power in expert che c'è chi prova da mesi.....ah no aspetta. ...li la soffiata non era stata data danun racer scusate

    Ma la smettete? Quante storie... ora che ho ripreso le mini trovo inutile continuare a polemizzare, passa la voglia di fare tutto!
     
    Top
    .
17 replies since 19/6/2013, 15:42   586 views
  Share  
.