7a Gara con Mr. P di My Mini4wd World Segrate ex Gioco e Studio Milano- Mad Bull mini GPSegrate 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Una tra le piste più belle... oltre alla conformazione quasi simmetrica, e quindi molto scenica anche da vedere, la pista permetteva di tirare davvero a tutta!
    Era davvero l'ideale per provare qualcosa di nuovo!
    Come lunghezza eravamo sui 177 metri (circa).
    Il ponte più tremendo é stato di sicuro l'ultimo!

    pxac

    bmrr

    2j0s

    s50q

    8dp9

    1ntn

    cuvj

    vvl0

    n3jq

    Edited by .: Best :. - 15/7/2013, 11:53
     
    Top
    .
  2. horizon13
     
    .

    User deleted


    :huh: Ma a che ora sei arrivato, Best??? Eravamo già andati via! :D
    Comunque quella specie di triplo slope del mattino, era micidiale! Ho tentato di tirare... e alla fine non ho fatto nemmeno un tempo buono! ^_^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Sono arrivato tardissimoooooooo.....
    A stasera per un breve commento tecnico, con le novità che si sono viste in pista (soprattutto per quanto riguarda le Top).
     
    Top
    .
  4. daniele66
     
    .

    User deleted


    Noi siamo andati contro corrente a quanto detto sopra. I risultati li abbiamo ottenuti con soluzioni classiche.
    In J-C ho fatto un secondo posto con la mia classica PRO con TT, acchiappando la finale, quando ho deciso di modificare il freno anteriore (prima troppo frenante) e usando un Hyper Pro più spinto ( il più scarso scartato tra quelli usati in Expert),. Con questa soluzione ho trovato un ottimo equilibro, con rallentamento prima del triplo slope e velocità nei tratti scorrevoli. in finale però Basaglia era irraggiungibile......

    In Expert soluzione classica, con motori buoni e pile nuove. Gabry è riuscito a entrare in finale, stando discretamente dietro al duo Best e basaglia, che sono di un altro livello. Io quarto. Quindi, tra i "normali" ci siamo difesi bene.

    Alla prossima :B):
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda le Expert non c'é tantissimo da dire, se non che sto sperimentando un nuovo posteriore che sembra più veloce ma "forse" meno stabile.... Vedremo di ottimizzarlo e portarlo con successo magari proprio al Nazio (come asso nella manica 😄).

    Sulle Top invece si é confermato ormai il dominio delle Pro anche qui, ma con una sorpresa; l'MA sembra competitivo (a differenza delle Expert dove gli MS-L sono ancora il meglio) ed é anche dotato di una buona stabilità. Non ci sarà da stupirsi se in futuro saranno proprio l'MA e l'MS-L a giocarsela in un'evento nazionale!
    Personalmente non saprei proprio su quale telaio fare la nuova Top.... (ci penserò)!

    CITAZIONE (daniele66 @ 15/7/2013, 14:21) 
    In Expert soluzione classica, con motori buoni e pile nuove. Gabry è riuscito a entrare in finale, stando discretamente dietro al duo Best e basaglia, che sono di un altro livello. Io quarto. Quindi, tra i "normali" ci siamo difesi bene.

    Daniele, negli ultimi mesi sia te che Gabri siete migliorati molto, ed alle gare uno dei due é sempre in finale. Siete sulla strada giusta, continuate così!
     
    Top
    .
  6. roby 44
     
    .

    User deleted


    sono Mattia. Per quanto riguarda la l&go la pro è abbastanza veloce ma non andrà mai come il super x che pur andando forte è sempre molto stabile. jclass l'assetto sperimentale funziona abbastanza bene è la prima gara di quest'anno dove la macchina si decide ad andare e fare i ponti. expert ovviamente molto soddisfatto della macchina che mi sono costruito da solo,se il papi mi faceva usare il motore buono forse sarei riuscito a dare la paga a Paolo. La pista mi piaceva molto sia con i salti e senza.
     
    Top
    .
  7. ilkermit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby 44 @ 16/7/2013, 12:21) 
    sono Mattia. Per quanto riguarda la l&go la pro è abbastanza veloce ma non andrà mai come il super x che pur andando forte è sempre molto stabile.

    Ciao Mattia,
    sono il papà di Chiara e di Mattia.
    Qualsiasi macchina usi sei sempre velocissimo... Chiara e Mattia con le loro AR riescono solo ad avvicinarsi a te...
    Hanno, anzi, abbiamo, solo da imparare da te e da tuo papà.
    Complimenti a tutti e due!
     
    Top
    .
  8. Mr. P Blue Sky
     
    .

    User deleted


    7a Gara 2013 - Mad Bull Mini G.P. -



    Cari Amici scusatemi ma non mi ero ricordato di darvi il link delle foto scattate durante la 7a Gara Racing Mini4wd, eccolo:
    http://s244.photobucket.com/user/MrP_Blue_...3?sort=9&page=1

    Queste foto hanno solo alcune descrizione nel nome del file ma credo sappiate riconoscervi.
    entro la settimana i link al mio sito. Buona visione.

    Ciao, ciao
     
    Top
    .
7 replies since 15/7/2013, 10:35   205 views
  Share  
.