-
.
Una tra le piste più belle... oltre alla conformazione quasi simmetrica, e quindi molto scenica anche da vedere, la pista permetteva di tirare davvero a tutta!
Era davvero l'ideale per provare qualcosa di nuovo!
Come lunghezza eravamo sui 177 metri (circa).
Il ponte più tremendo é stato di sicuro l'ultimo!
Edited by .: Best :. - 15/7/2013, 11:53. -
horizon13.
User deleted
Ma a che ora sei arrivato, Best??? Eravamo già andati via!
Comunque quella specie di triplo slope del mattino, era micidiale! Ho tentato di tirare... e alla fine non ho fatto nemmeno un tempo buono!. -
.
Sono arrivato tardissimoooooooo.....
A stasera per un breve commento tecnico, con le novità che si sono viste in pista (soprattutto per quanto riguarda le Top).. -
daniele66.
User deleted
Noi siamo andati contro corrente a quanto detto sopra. I risultati li abbiamo ottenuti con soluzioni classiche.
In J-C ho fatto un secondo posto con la mia classica PRO con TT, acchiappando la finale, quando ho deciso di modificare il freno anteriore (prima troppo frenante) e usando un Hyper Pro più spinto ( il più scarso scartato tra quelli usati in Expert),. Con questa soluzione ho trovato un ottimo equilibro, con rallentamento prima del triplo slope e velocità nei tratti scorrevoli. in finale però Basaglia era irraggiungibile......
In Expert soluzione classica, con motori buoni e pile nuove. Gabry è riuscito a entrare in finale, stando discretamente dietro al duo Best e basaglia, che sono di un altro livello. Io quarto. Quindi, tra i "normali" ci siamo difesi bene.
Alla prossima. -
.
Per quanto riguarda le Expert non c'é tantissimo da dire, se non che sto sperimentando un nuovo posteriore che sembra più veloce ma "forse" meno stabile.... Vedremo di ottimizzarlo e portarlo con successo magari proprio al Nazio (come asso nella manica 😄).
Sulle Top invece si é confermato ormai il dominio delle Pro anche qui, ma con una sorpresa; l'MA sembra competitivo (a differenza delle Expert dove gli MS-L sono ancora il meglio) ed é anche dotato di una buona stabilità. Non ci sarà da stupirsi se in futuro saranno proprio l'MA e l'MS-L a giocarsela in un'evento nazionale!
Personalmente non saprei proprio su quale telaio fare la nuova Top.... (ci penserò)!In Expert soluzione classica, con motori buoni e pile nuove. Gabry è riuscito a entrare in finale, stando discretamente dietro al duo Best e basaglia, che sono di un altro livello. Io quarto. Quindi, tra i "normali" ci siamo difesi bene.
Daniele, negli ultimi mesi sia te che Gabri siete migliorati molto, ed alle gare uno dei due é sempre in finale. Siete sulla strada giusta, continuate così!. -
roby 44.
User deleted
sono Mattia. Per quanto riguarda la l&go la pro è abbastanza veloce ma non andrà mai come il super x che pur andando forte è sempre molto stabile. jclass l'assetto sperimentale funziona abbastanza bene è la prima gara di quest'anno dove la macchina si decide ad andare e fare i ponti. expert ovviamente molto soddisfatto della macchina che mi sono costruito da solo,se il papi mi faceva usare il motore buono forse sarei riuscito a dare la paga a Paolo. La pista mi piaceva molto sia con i salti e senza. . -
ilkermit.
User deleted
sono Mattia. Per quanto riguarda la l&go la pro è abbastanza veloce ma non andrà mai come il super x che pur andando forte è sempre molto stabile.
Ciao Mattia,
sono il papà di Chiara e di Mattia.
Qualsiasi macchina usi sei sempre velocissimo... Chiara e Mattia con le loro AR riescono solo ad avvicinarsi a te...
Hanno, anzi, abbiamo, solo da imparare da te e da tuo papà.
Complimenti a tutti e due!. -
Mr. P Blue Sky.
User deleted
7a Gara 2013 - Mad Bull Mini G.P. -
Cari Amici scusatemi ma non mi ero ricordato di darvi il link delle foto scattate durante la 7a Gara Racing Mini4wd, eccolo:
http://s244.photobucket.com/user/MrP_Blue_...3?sort=9&page=1
Queste foto hanno solo alcune descrizione nel nome del file ma credo sappiate riconoscervi.
entro la settimana i link al mio sito. Buona visione.
Ciao, ciao.