Vergogna! anoi stessi

parole dure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    La discussione viene riaperta
    Proviamo ad essere tutti più costruttivi

    CITAZIONE (kae_piattino91 @ 25/6/2013, 13:06) 
    CITAZIONE (.: Best :. @ 23/6/2013, 20:08) 
    Io partirei dal presupposto che chi gareggia non può fare i regolamenti.... C'é un conflitto immenso, per non dire un vantaggio nel sapere con anticipo di mesi su tutti, cosa si potrà fare in futuro e non...
    I membri della commissione, non dovrebbero correre, o perlomeno, non dovrebbero poter partecipare agli eventi nazionali dal momento in cui entrano in commissione.

    Concordo! Sennò succede come con l'inserimento del power in expert che c'è chi prova da mesi.....ah no aspetta. ...li la soffiata non era stata data danun racer scusate

    Quello a cui ti riferisci tu, é il topic di una gara Expert organizzata da Beppe nella quale diceva pubblicamente a tutti che avrebbe concesso in via eccezionale l'uso del Power. Siccome era una cosa pubblica, che tutti potevano leggere, non vedo cosa ci sia di "sporco".
    Se poi vuoi sapere il perchè di questa scelta, chiedilo direttamente a Beppe.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A R T

    Group
    Member
    Posts
    3,806

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.: Best :. @ 25/6/2013, 21:00) 
    La discussione viene riaperta
    Proviamo ad essere tutti più costruttivi

    CITAZIONE (kae_piattino91 @ 25/6/2013, 13:06) 
    Concordo! Sennò succede come con l'inserimento del power in expert che c'è chi prova da mesi.....ah no aspetta. ...li la soffiata non era stata data danun racer scusate

    Quello a cui ti riferisci tu, é il topic di una gara Expert organizzata da Beppe nella quale diceva pubblicamente a tutti che avrebbe concesso in via eccezionale l'uso del Power. Siccome era una cosa pubblica, che tutti potevano leggere, non vedo cosa ci sia di "sporco".
    Se poi vuoi sapere il perchè di questa scelta, chiedilo direttamente a Beppe.

    no,non mi riferisco ad un evento in particolare....mi riferisco a varie foto che ho visto su irf e su fb planet di molti che provavano da gennaio expert motorizzate power
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,935
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kae_piattino91 @ 25/6/2013, 21:09) 
    no,non mi riferisco ad un evento in particolare....mi riferisco a varie foto che ho visto su irf e su fb planet di molti che provavano da gennaio expert motorizzate power

    Io mi ricordo che qualcuno (2 racers iClass) da Beppe provarono le mini con il Power, ma solo con l'AR, ed in preparazione di quella gara.
    Da li a dire che ci sia stata un'anticipazione solo per alcuni del regolamento... non mi sembra proprio il caso.
    In oltre, nel 2012, sempre da Beppe, qualcuno fece le prove con una Expert che montava lo Sprint, ma solo per il gusto di provare a vedere se fosse competitiva.

    Chi conosce Beppe lo sà che non fà mai trapelare nulla sulle piste che deve preparare per una gara, figuriamoci divulgare l'uscita del Power in anticipo...
    Non bisogna essere sempre prevenuti su ogni cosa.
     
    Top
    .
17 replies since 19/6/2013, 15:42   586 views
  Share  
.