Negozio online tamiya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gelmo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti;
    vorrei sondare il campo riguardo ad un tema particolare, la vendita di prodotti tamiya online.
    Sto valutando se aprire un negozio online dove vendere ESCLUSIVAMENTE prodotti tamiya.

    Vorrei quindi chiedere agli utenti del forum quanto sono favorevoli, quanti sarebbero
    disposti a fare acquisti se avessero a disposizione un portale fatto molto bene, per l'acquisto di
    prodotti tamiya online; con una grossa particolarità ovvero la SPEDIZIONE GRATUITA
    del prodotto fino ad un massimo di 3 kg.

    Grazie.
     
    Top
    .
  2. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Sarebbe sicuramente ben accetto sopratutto per quelli che non hanno negozi vicino casa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018
    Location
    Zug (CH)

    Status
    Offline
    Penso che il monomarca sia sempre un'azzardo, specialmente nell'ambito del modellismo dove Tamiya non ha un mercato così grande come si possa pensare. Io punterei almeno su 2-3 marchi top conosciuti e che vendono più un marchio cheap per raggiungere anche chi è alle prime armi
     
    Top
    .
  4. Vichingo_Rc
     
    .

    User deleted


    IlMarcio ha ragione anche se dopbbiamo dire che gia con Tamiya avrestun grande range di roba da vendere, dallo statico all'RC 1:8, 1:10, Drift ecc alle Mini4Wd
    potrei consigliarti di prendere qualche modello RC di ottima fattura come le Buggy losi 1:8 a scoppio o lee Team C T8 Elettriche e relatice componenti tanto per coprire + marche io non andrei sullo statico ma solo su Rc e mini4wd
     
    Top
    .
  5. Sergiu4wd
     
    .

    User deleted


    A me proprio servirebbe un negozio come questo soprattutto perche io abito in una provincia ed i miei genitori che nn mi portano quasi mai al negozio di modellismo sarebbe una gran cosa
     
    Top
    .
  6. EQ5UINOX
     
    .

    User deleted


    se hai gia aperto il tuo negozio online adesso, farmi sapere perche in questo momento sto cercando negozi tamiya mini 4wd ben forniti........
     
    Top
    .
5 replies since 24/2/2013, 22:27   377 views
  Share  
.