clessidre fai da te x junior

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ced
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, in i-class junior le classiche clesse in alluminio sono vietate,sono riuscito ad autocostruirle(ho trovato in una scatola dei roller da 12),allora ho messo roller da 13 sotto e da 12 sopra,il tutto in plastica,come le clesse,ocomunque il loro lavoro lo fanno.domanda:non avendo più roller in plastica da 12 se li costruisco con roller da 14/15 (se non mi sbaglio sono da 14,però potrei sbagliarmi)trovato sempre nelle acatole e sopra i roller da 13 , cosa può variare nella mini mettendo dei roller di un millimetro più grandi?il tutto con frp corto(quello classico per mini hold).UN GRAZIE A TUTTI!!!
     
    Top
    .
  2. neo66
     
    .

    User deleted


    cosa può variare in senso di assetto non si sa, va provata, di sicuro devi stare attento alla misura della mini, 105mm di larghezza
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    basta che guardi quella che abbiamo fatto ad ambrogio sull'anteriore gli abbiamo fatto noi le clesse con le rotelle in plastica è da che le usa......quella junior và veramente tanto è la stessa che ha battuto cadei con la quale ha vinto da perlo...........per essere una junior andacva veramente come un treno pari alle senior
     
    Top
    .
  4. pecius
     
    .

    User deleted


    ma io pensavo anche con le rotelle posteriori dell' ar
     
    Top
    .
  5. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Code, ti prego...DIMENTICAMI :(
     
    Top
    .
4 replies since 9/12/2012, 10:51   85 views
  Share  
.