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Dominik Toretto.
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Cari ragazzi io sono uno che ha poco tempo di costruire mini e/o gareggiare.... quindi in questo periodo di fantasia da carroziere.... mi cimento nell'ardua impresa di costruire mini....
io una idea x la i class la avrei... me è in linea teorica.... visto che neo66 ha fatto una mini con il vs... a me è venuta questa stupenda idea.... usare il vs evo.1 con le seguenti modifiche...
-togliere la frp del sotto-telaio
-alzare la seconda frp posteriore e togliere dei distanziali
-mettere il freno al posteriore
-montare le clesse all'anteriore
cosa ne dite??. -
iSakurambo.
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... dopo un anno di gare in iClass il mio consiglio è... vieni in anticipo alla gara e montala sul posto dopo aver visto la pista... il resto è tutta fuffa ogni pista è un caso a se e nessuno sarà mai in grado di dirti in anticipo quale sia il setup migliore... invece ho una miriade di esempi (io in primis) di gente che ha provato e riprovato per giorni mini che andavano fortissimo e stavano alla grande su piste assurdamente difficili... e che poi in gara hanno fatto clamorosi Flop... da qui il detto (che ho in firma) IN PROVA CAMPIONI IN GARA MICIONI!!! ah se imbrocchi un setup in una gara difficilmente funzionerà anche alla successiva...
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neo66.
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quoto completamente isa, il mio vs, quasi da scatola alle prove da beppe faceva paura, ieri non stava neanche a sedermici sopra . -
Code 88.
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per risparmiare soldi è inutile che prendi un vs evo per poi togliere la slitta sotto fai prima a prendere un vs normale...........le clesse. gommate o jappo. all' anteriore e dietro vetronite. singola con quattro bei roller allu e spazzolone spendi meno alla fine.....però è una mia idea magari o sicuramente sbaglio........... .