iClass Crew di iSakurambo

... per l'ultima gara di Capionato iClass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Ed eccole qui le 6 (si avete letto bene SEI!!!) mini 4WD pronte per l'ultima tappa del campionato Autunnale iClass!!!

    Per un grande evento ci vogliono tante macchine :lol: :D :P ;)

    I Colori sono quelli del MINI 4WD SAKURA RACING TEAM Blu Granata!!!... ma domani corriamo sempre con il MISTERY TEAM!!!

    mini4wdsakuraracingteam

    Ovviamente senza timore di mostrare le carte con le quali gioco posto volentieri anche il video ;)

    Video

    Obbiettivo essere competitivi, correre per vincere... bhe insomma :( :unsure: , spero di risucire ad entre al parco chiuso ^_^
     
    Top
    .
  2. xamria
     
    .

    User deleted


    Che dire... Gran bel parco macchine! Telai diversi, carrozzerie stupende e fibre carbon a gogo.. :woot:
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    davvero molto belle ti sei dato da fare anche a verniciarle????? comunque devi capire che il super fm nn ci devi mettere i roller davanti metti due pesi piccoli al posteriore abbastanza larghi e all'anteriore metti le frp ar con cuscinetto piccolo sotto vite alta con pallina finale ..............e dietro roller in teflon e se vuoi un ultimo trucchetto di noi vecchi se proprio vuoi mantenere la vetronite curva all'anteriore girala al contrario rende di più al telaio
     
    Top
    .
  4. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    La Super FM postata non può correre in iClass, poichè ha telaio Carbon non importato in Italia (così mi dicono) infatti l'ho portata solo per provarla.
    A fine gara ieri l'ho provata con il Mini mini e stava alla grande, mentre quella del Biaso con Super FM Bianco usciva... penso che la lascierò così per ricordo :P
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2012, 22:06   132 views
  Share  
.