super xx per iclass

consigli????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Code 88
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho bisogno di qualche consiglio vorrei preparare un super xx lo usavo gia milioni di anni fà presso beppe quando c'era solo la categoria stok con monobarra ora però gli anni sono passati quasi 10 anni...............e nn sò proprio come partire per farlo da Iclass..........la vorrei preparare per sfizio personale..................cosa consigliate???? postate pure delle foto grazie mille e buon jump a tutti ciaoooooooooooooooooooooooooo clap clap clap clap clap clap clap clap clap hmm hmm hmm hmm hmm hmm
     
    Top
    .
  2. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non ne ho, li ho avuti ed erano ottimi, se vuoi vederne uno fatto bene veloce e stabile, dai una occhiata a quello del figlio di Agostino. Ciao
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    quello di ago lo conosco bene ma vorrei farlo diverso boooooooo
     
    Top
    .
  4. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Code Super XX quale ? Spero non i fluo 94827...
     
    Top
    .
  5. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Non è possibile che tu la conosca, ha fatto qualche leggera modifica con me! ^_^

    iSak cosa intendo fluo, il rosa e verde?
     
    Top
    .
  6. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 5/11/2012, 11:44) 
    Non è possibile che tu la conosca, ha fatto qualche leggera modifica con me! ^_^

    Magari linkate qualche foto... non vedo una grande utilità per gli utenti del forum citare un assetto che nessuno conosce come esempio... purchè questo non sia segreto, al che non lo si porta come esempio ;)


    CITAZIONE (ginko050349 @ 5/11/2012, 11:44) 
    iSak cosa intendo fluo, il rosa e verde?

    Si, ho messo anche il codice dell'item... imho i fluo sono molto belli, ma poco adatti alle gare...
     
    Top
    .
  7. ginko050349
     
    .

    User deleted


    OK.se non si puo scherzare e prendersi in giro. SALUTI a presto!
     
    Top
    .
  8. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 5/11/2012, 17:56) 
    OK.se non si puo scherzare e prendersi in giro. SALUTI a presto!

    :blink:
     
    Top
    .
  9. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Ma come facio a postare foto di una mini non mia? Con Code stiamo prendendoci in giro da quando lo conosco, ma evidentemente qualcuno non lo ha colto e non mi riferisco a te! :)
     
    Top
    .
  10. Code 88
     
    .

    User deleted


    in effetti pensavo ad un fluo ........isa ho chiesto consigli sull assetto perche nn so come farla...
     
    Top
    .
  11. Code 88
     
    .

    User deleted


    in effetti pensavo ad un fluo ........isa ho chiesto consigli sull assetto perche nn so come farla...
     
    Top
    .
  12. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 5/11/2012, 18:17) 
    Ma come facio a postare foto di una mini non mia? Con Code stiamo prendendoci in giro da quando lo conosco, ma evidentemente qualcuno non lo ha colto e non mi riferisco a te! :)

    Ginko è fuori discussione che puoi schrzare, ci mancherebbe altro ;)

    Però non perdiamo di vista uno degli obbiettivi del Forum quello di condividere le infirmazioni.

    Se ovviamente non puoi postare le foto di una mini non tua puoi comunque condividere le tue opinioni/conosvenze specifiche in merito.

    Tornando alla richiesta di code.

    Io vedo un buon assetto per SXX con ruote basse/subariche clesse davanti (non necessariamente gommate) e castello di cusci dietro.

    Come scritto sopra eviterei i fluo, ma se proprio non ne puoi fare a meno priva con quelli...
     
    Top
    .
  13. Code 88
     
    .

    User deleted


    grazie mille :-)
     
    Top
    .
  14. Code 88
     
    .

    User deleted


    ecco a voi la mia super xx che rimane vergine e proverò solo in gara domenica direttamente in gara.......................siccome ha funzionato con la ar...............speriamo che funzioni anche su questo.....................
     
    Top
    .
  15. Code 88
     
    .

    User deleted


    ta dan...............
    Attached Image
    superxxfluo

     
    Top
    .
64 replies since 5/11/2012, 10:56   569 views
  Share  
.