Parliamo di Clesse 8/9mm in iClass

... chi le usa e chi no, ma soprattutto perchè?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Parliamo dell'item 15403 Double Aluminum rollers 8/9mm dette volgarmente clesse piccole, in iClass.

    Noto che in pochi, se non nessuno utilizza questo item.

    Analizziamo insieme i motivi per cui li usate oppure no. In fin dei conti le clesse normali o gommate sono molto in auge nelle nostre gare mentre queste proprio non trovano una ragione d'esistere in iClass ?

    Io personalmente a queste clesse preferisco i cusci da 9mm, perchè pur essendo piccole, sono troppo alte e se una è troppo poco con due mi tocca fare dei castelli alti, troppo alti... a voi la parola... :B):
     
    Top
    .
  2. ginko050349
     
    .

    User deleted


    vero i cusci sono meglio m se trovo le clesse da 9 che girani bene le uso. ;)
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    guarda io in iclass mischio classe jappo con quelle con or ......quelle piccole sono molto belle però hanno molti difetti...........1 troppo piccole e alte quindi tendono ad incastrarsi. 2la superfice d appoggio alla pista e minima favorendo il decollo in verticale........se poi consideriamo che in i class la cosa principale è il posteriore che principalmente è. tutto con or all' anteriore potresti metterle però essendo così strette e alte al ponte scivoli e rimbalzi ...........quindi meglio secondo me un cusci. che ha più superfice d appoggio ....e costano anche moooolto meno
     
    Top
    .
  4. neo66
     
    .

    User deleted


    la mia AR al posteriore ha solo 2 clessine, belle scorrevoli, dritte, e va na meraviglia, non agganciano e stanno giù
     
    Top
    .
  5. Code 88
     
    .

    User deleted


    se fosse meravigliosa sarebbe sempre in parco chiuso...............:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-P:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
     
    Top
    .
  6. neo66
     
    .

    User deleted


    se la usassi con più decisione :)
     
    Top
    .
  7. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Code perchè sogni? Su 60 concorrenti dei quali metà almeno con i controc..... andare al parco chiuso sempre è impossibile! <_<
     
    Top
    .
  8. Code 88
     
    .

    User deleted


    io sono sempre entrato al parco chiuso tranne ad una gara................nn è impossibile............
     
    Top
    .
  9. ginko050349
     
    .

    User deleted


    APPUNTO perchè sei entrato e non hai mai vinto che AR nun me pioceeeeee!!!! Briatore dice " Il 2° è il primo dei perdenti, figuriamoci il 4° " ahahhahhah :D
    Poi avrai i contr..... più di altri, ma il telaio non ti permette di emergere! ;)
     
    Top
    .
  10. Code 88
     
    .

    User deleted


    no sai cosa invece ho avuto più di un occasione ma io essendo sfortunato di natura.......ho notato però che per l ar bisogna calcolare tantissime cose cose. che sugli altri telai puoi trascurare per esempio pile motori rapporti e motori incidono mooooltissimo bisogna calcolare bene bene la curva di erogazione tra motore pile rapporti ovvero prendi un motore e guardi la resa idem con pile e rapporti e poi di tutto fai una media es motore hyper rapporti nero marroni pile a 1.4 ......motore power rapporti azzurro viola pile a 1.2 ..........motore minimini. rapporti azzurro giallo con cusci pignone carbon assale rinforzato e poi pile a 1,3 hai la stessa velocità di un hyper ma sempre costante.......
     
    Top
    .
  11. ginko050349
     
    .

    User deleted


    :wacko: Nooo ti prego noooo, ho già una vita complicata non me la coplicare di più :)
     
    Top
    .
10 replies since 30/10/2012, 09:52   81 views
  Share  
.