Cosa ne pensate della mia ICLASS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Come da titolo, fatemi sapere cosa ne pensate si accettano critiche :D .

    Attached Image
    2012-10-27 21.43.34

     
    Top
    .
  2. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Altra foto.
    Attached Image
    2012-10-27 21.43.46

     
    Top
    .
  3. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    L'ultima foto.
    Attached Image
    2012-10-27 21.44.09

     
    Top
    .
  4. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Lo giuro è l'ultima :D
    Attached Image
    2012-10-27 21.44.22

     
    Top
    .
  5. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Giudizio estetico, molto bella, ma la cruda realtà e che trattasi di VS noto telaio difficile da far stare perchè torce come nessun altro per di più è un fluo... E con la vetronite dotto e le gomme subariche hai montato mi sa che sul ponte e slope il fondo della macchina tocca la pista e sei out; ho il timore che avrai problemi a farla stare in gara... Ma mi chiedo perchè non copi la mini di tuo figlio che stravince ? Tu lo sai vero che alla prossima gara tutti avremo una mini identica a quella di tuo figlio vero ? Perchè tu no ? ;)
     
    Top
    .
  6. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    I motivi sono due: 1)voglio provare a vincere con una macchina diversa dal S2, 2) ho già preparato una mini identica a quella di mio figlio ;)
     
    Top
    .
  7. briosigiocattoli
     
    .

    User deleted


    Ciao sakurambo mi speghi come fa a toccare in salita o discesa la frp sotto forse non hai mai visto un vs il superxx si che tocca ma il vs no di certo èpiu alto infatti l'ultima gara io l'ho utilizzato e non ho avuto nessun problema punto primo, punto secondo come fa a torcersi il telaio con quella frp di sotto??????', comunque va che il grasso ha gia una macchina uguale al figlio perchè tarpare le ali alla sua creatività è giusto sperimentare. Vedrai che all'ultima saremo pronti a proposito domani il perlo fa jclass alla palestra di milano2 perchè non vieni che facciamo un po di allenamento. Inizio prove ore 09,30..... ciao buona notte.
     
    Top
    .
  8. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fisherman69 @ 27/10/2012, 23:16) 
    I motivi sono due: 1)voglio provare a vincere con una macchina diversa dal S2, 2) ho già preparato una mini identica a quella di mio figlio ;)

    :D :D :D Grande!!! allora il mi consiglio è di lasciar stare il VS se hai già una S2 allora prova un SuperXX, possibilmente rinforzato e non fluo, oppure una AR, ma attento all'interruttore d'accensione... ;)
     
    Top
    .
  9. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Ho usato AR nella prima gara è con hyper mini sono arrivato quinto :D . In effetti potrei usare anche un VS rinforzato ;) , ma visto che ho messo la piastra credo che il flou possa andare. Per quel che riguarda l'AR non sono molto convinto, però potrei ascoltarti è prepararne uno magari becco il setup giusto. :D. Il fatto che a me piace fare macchine semplici è leggere che possono andare forte anche con motori piccoli, come avrai avuto modo di vedere consumano meno anche le pile ;)
     
    Top
    .
  10. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (briosigiocattoli @ 27/10/2012, 23:19) 
    Ciao sakurambo mi speghi come fa a toccare in salita o discesa la frp sotto forse non hai mai visto un vs il superxx si che tocca ma il vs no di certo èpiu alto infatti l'ultima gara io l'ho utilizzato e non ho avuto nessun problema punto primo, punto secondo come fa a torcersi il telaio con quella frp di sotto??????', comunque va che il grasso ha gia una macchina uguale al figlio perchè tarpare le ali alla sua creatività è giusto sperimentare. Vedrai che all'ultima saremo pronti a proposito domani il perlo fa jclass alla palestra di milano2 perchè non vieni che facciamo un po di allenamento. Inizio prove ore 09,30..... ciao buona notte.

    Il VS è il telaio che più di tutti tende a flette, poi i fluo sono morbidi di natura quindi se tanto mi da tanto quel telaio al ponte fatica a stare.
    Ovviamente con un FRP sotto la tendenza a flettere viene quasi del tutto azzerata, ma io non ho mai visto un VS con FRP sotto e gomme subariche non toccare il fondo pista con la FRP inferiore su ponte/Slope (chissa perchè il VS EVO I e la Vanquish hanno le ruote alte ?)... poi a me va benissimo che corriate con quella mini e lasciate a casa la S2 del figlio di Fisherman69. :D :) ;)

    Comunque a parte gli scherzi sperimentare è un ottima cosa ma fatelo sull'S2 avete già un ottima base, il VS è in assoluyo il più ostico, o poi magsri voi riuscite a tirarci fuori qualcosa di buono... in bocca al lupo :)


    Grazie per l'invito ma le gare a Segrate non sono nelle mie corde.
     
    Top
    .
  11. Code 88
     
    .

    User deleted


    anche andrea corre con un vs tutto cusci.........mha. però io credo che per i class i telai migliori sono ar e super due
     
    Top
    .
  12. neo66
     
    .

    User deleted


    il telaio vs nudo non tocca, tocca solo in versione EVO e con ruote basse, lo dico per esperienza diretta, lo uso solo nelle speed senza ponti ne sloop
     
    Top
    .
  13. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neo66 @ 28/10/2012, 11:54) 
    il telaio vs nudo non tocca, tocca solo in versione EVO e con ruote basse, lo dico per esperienza diretta, lo uso solo nelle speed senza ponti ne sloop

    quindi Adry mi confermi che il VS con la FRP sotto (Evo I o Zanquish) con rutoe subariche tocca ?
    Ovviamente senza FRP non tocca...
     
    Top
    .
  14. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Quindi mi state dicendo che se nei ponti e sloop tocca sono a rischio squalifica!!! :(
     
    Top
    .
  15. Code 88
     
    .

    User deleted


    esatto
     
    Top
    .
24 replies since 27/10/2012, 21:03   291 views
  Share  
.