Old Vintage Jappo iClass

...ramarro docet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia nuova iClass verde ramarro, accessoriata alcune chicche vintage :lol: :lol: :lol:

    p1010912j

    p1010914s

    p1010915ev


    Ed una piccola sorpresa... un telaio Super FM Carbon... penso d'essere il primo ad usare un telaio con motore anteriore per una iClass

    p1010916m

    Questa sarà la mini che userò alla gara di domani 21 Ottobre, quarta di campionato iClass :lol: :lol: :lol:

    Commentate commentate commentate... ah code... le ruote con i differenziali li ho messi su un'altra... quella di mia moglie ;)
     
    Top
    .
  2. old4wd
     
    .

    User deleted


    Le gomme vuote... spettacolo!!!

    Veramente bella iSaku... interessante il motore anteriore poi dicci come la va!? Bella macchina!
     
    Top
    .
  3. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (old4wd @ 20/10/2012, 23:28) 
    Le gomme vuote... spettacolo!!!

    Buon occhio non mente... Le hai notate subito ;)

    Dovrebbero attutire dopo un salto... le ho già viste in azione con la mini di Teo la scorsa primavera ed hanno fatto un buon lavoro attutendo due salti consecutivi con curva di cui uno era non un pezzo jump ma proprio la pista aperta con dislivello. Teo ha vinto in quella gara.

    CITAZIONE (old4wd @ 20/10/2012, 23:28) 
    Veramente bella iSaku... interessante il motore anteriore poi dicci come la va!? Bella macchina!

    Ho montato il box motore con rapporto 3,5:1 apposito per SFM.
    La mini è volutamente leggera, telaio Carbon e fibre tutte Carbon.
    L'obbiettivo è quello d'utilizzare un motore tranquillo con ruote piccole e rapporto corto.

    Molto dipenderà dalla pista, vedremo... Comunque ho un altro paio di sorprese da portare in gara domani :D :) ;)
     
    Top
    .
  4. neo66
     
    .

    User deleted


    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  5. Code 88
     
    .

    User deleted


    nulla può contro il minimini ........................ wave military military military
     
    Top
    .
  6. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 21/10/2012, 21:54) 
    nulla può contro il minimini ........................ wave military military military

    Bhe diciamo che il tuo non è un minimini normale... È un minimini sderenato :) ;)

    Purtroppo il ramarro dopo la pestata che si è beccato da mia moglie ha dato forfait... ma il progetto prosegue, adesso però lo devo curare un po' <_<
     
    Top
    .
  7. caporetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iSakurambo @ 21/10/2012, 23:10) 
    Purtroppo il ramarro dopo la pestata che si è beccato da mia moglie ha dato forfait... ma il progetto prosegue, adesso però lo devo curare un po' <_<

    ISA ..... bella la tua mini verde ramarro! woot_jump
    peccato l' incidente ......................... rimettila in sesto! laughing1
     
    Top
    .
6 replies since 20/10/2012, 20:47   108 views
  Share  
.