Ar iclass

assetto semplice..........spesso il semplice è migliore...................

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Code 88
     
    .

    User deleted


    come volevasi dimostrare (isakurambo, nieo66 avevate ragione) molto spesso l'assetto complicato nn serve a nulla o peggio fà più schif di tutti ore e orea studiare un assetto tecnico per ar(vedete precedente post) per nn ottenere nulla in pista; comprese uscite stupide ai ponti.....................come assettoera bellissimo....da vedere............ma troppo peso e la macchina nn andava troppo..................quindi come sempre e sempre sarà SEMPLICE è MEGLIO DER MEGLIO HIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHIHIHI qui sotto vedrete un assetto molto easy a voi i commenti......................................ciao a tutti...........................

    dietro ho montato 4 clesse jappo sul anteriore a destra mono roller a stella rosso con barra stabilizzatrice che tocca solo a macchina inclinata e sulla sinistra cuscinetti da 11 mi sembra che sia il loro diametro( sono quelli più spessi che danno più appoggio dimenticati nell'avio per 4 anni ora girano i minuti come il roller rosso ) questo assetto l'ho fatto ad occhio devo ancora controllare bene nella scatola se è perfetta comunque penso di esserci ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Attached Image
    IMG_0291

     
    Top
    .
  2. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Bravo Code sei tornato sulla via della ragione... :lol: :lol: :lol: ma dove l'hai provata sulla pista TOP dal Beppe ?

    Per il davanti è praticamente uguale a quello che usa Adry, se proprio lo vuoi fare perfetto metti 3 gradi al roller da 19mm

    Dietro non coprendo la necessità di mettere 4 clesse in quel modo, la parte da 12mm non toccherà mai, a quel punto meglio cusci o roller da 13mm :blink:
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    si nota molto che la boomerang 10 gpa è una delle mie carrozze prefereite????? hihihihihihihihi ne avrò una decina hihihihihihihihi cop_download1 devil devil devil devil devil devil

    perchè toccando solo la parte grossa hai l'effetto taglio della jappo ovvero tocca poco il bordo della clessa hai mino appoggio di un cuscinetto ma hai più punti di appoggio dando più stabilità................devo ancora provarla comunque l'ho fatta stamani adri però monta sull'anteriore i cusci sottili neri dell'azzente a sinistra e roller liscio sulla destra io ho messo anche la barra sperando che servi a qualche cosa ora come ora devo solo prendere un power
     
    Top
    .
  4. Code 88
     
    .

    User deleted


    IL POSTERIORE è TROPPO LARGO MISURATO NELLA SCATOLA HO RIPIEGATO su 2 clesse al posteriore
     
    Top
    .
  5. neo66
     
    .

    User deleted


    hemmmm io quell'assetto c'e l'ho si, ma sul super 2 carbon
     
    Top
    .
  6. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neo66 @ 10/10/2012, 23:09) 
    hemmmm io quell'assetto c'e l'ho si, ma sul super 2 carbon

    Vero, dici che sull'AR non sia così funzionale ?
     
    Top
    .
  7. Code 88
     
    .

    User deleted


    boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sai che ormai è la pista che fà la differenza.................con uma mini puoi arrivare 1° ad una gara e nella gara dopo con la stessa macchina magari nn entri neanche al parco chiuso ecco perchè avere almeno 3 macchine con un assetto diverso su tutte così forse culo permettendo una delle tre stà
     
    Top
    .
  8. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 11/10/2012, 13:56) 
    boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sai che ormai è la pista che fà la differenza.................con uma mini puoi arrivare 1° ad una gara e nella gara dopo con la stessa macchina magari nn entri neanche al parco chiuso ecco perchè avere almeno 3 macchine con un assetto diverso su tutte così forse culo permettendo una delle tre stà

    Oltre alle tre mini con setups differenti consiglio anche una bella scorta del prodotto più usato dai racers... CULO SPRAY!!! :lol: :D :P ;)
     
    Top
    .
  9. Code 88
     
    .

    User deleted


    due bombolette per macchina hihihihihihihihi
     
    Top
    .
  10. Code 88
     
    .

    User deleted


    sistemata mooooooooooolto semplice jason2 war laser
    Attached Image
    ar 2

     
    Top
    .
  11. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    io quel setting l'ho già visto... chissà dove sofa :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
     
    Top
    .
  12. Code 88
     
    .

    User deleted


    no era diverso=P perchè sulla sinistra erano i roller dell'azzente e dietro clesse piccole io invece cusci da 11 e clesse larghe hihihihihihi =) :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  13. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 15/10/2012, 12:03) 
    no era diverso=P perchè sulla sinistra erano i roller dell'azzente e dietro clesse piccole io invece cusci da 11 e clesse larghe hihihihihihi =) :P :P :P :P :P

    Si si è diverso... :lol: :lol: :lol: Allora illustra le motivazioni di questo setting, perchè solo 5 appoggi ? Perchè le clesse dietro ? Perchè cusci da 11 a SX e non da 9 ? Dicci dicci... ;)
     
    Top
    .
  14. Code 88
     
    .

    User deleted


    i cusci davanti da 11 hanno più superficie d'appoggio e se lavorati bene scorrono di più di quelli da 9 (essendomeli dimenticati nella triellina per 4 anni sono diventati perfettissimissimi) mono roller a destra perchè avendo già un castello sul sinistro se si corica si corica di lato indi per cui tocca sul cusci in alto dietro due clesse grosse.........................perchè.....................avevo solo in casa quello =)..............no scherzo.................perchè secondo mè lavorano molto bene insieme allo spazzolone così indietro........................

    ieri al toty mi hanno fatto un sacco di complimenti per le cose che posto =) =) =) hihihihihihihihihihihihihihihihi dicono che tengo animato il forum hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi ban lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3 lol3
     
    Top
    .
  15. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 15/10/2012, 12:39) 
    i cusci davanti da 11 hanno più superficie d'appoggio e se lavorati bene scorrono di più di quelli da 9 (essendomeli dimenticati nella triellina per 4 anni sono diventati perfettissimissimi)

    Sbirluccicheranno :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (Code 88 @ 15/10/2012, 12:39) 
    dietro due clesse grosse.........................perchè.....................avevo solo in casa quello =)..............no scherzo.................perchè secondo mè lavorano molto bene insieme allo spazzolone così indietro........................

    Provato con 4 roller in Teflon ? Vedi come corre... ^_^

    CITAZIONE (Code 88 @ 15/10/2012, 12:39) 
    ieri al toty mi hanno fatto un sacco di complimenti per le cose che posto =) =) =) hihihihihihihihihihihihihihihihi dicono che tengo animato il forum hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

    :wacko: :wacko: :wacko: erano confusi dalla Tipa :lol: :lol: :lol: ... No dai scherzo, è vero con i tuoi post tieni vivo il forum, sicuramente non ci si annoia ;)
     
    Top
    .
25 replies since 10/10/2012, 13:13   250 views
  Share  
.