pista,pistaa,PISTAAA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ced
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! sabato scorso son andato dal beppe per fare delle prove,purttroppo c'erano i regazzi che provavano per le top percio' niente salti e poi non volevo disturbarli con i bimbi e le nostr lumachine,caspita se son veloci le top,PAURA!.Be' alla fine fino al 17 niente prove e il 21 gara.ho fatto tante modifiche,tante mini, ognuna con assetti strambi, ma da provare son all'inizio e le devo provare tutte per capirci qualche cosa.COME FACCIO?quanto può costare una pista?ne posso trovare anche di usate?e cosa ne pensate?Come al solito non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per la vostra cordialità.
     
    Top
    .
  2. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ced @ 9/10/2012, 22:51) 
    ciao a tutti! sabato scorso son andato dal beppe per fare delle prove,purttroppo c'erano i regazzi che provavano per le top percio' niente salti e poi non volevo disturbarli con i bimbi e le nostr lumachine,caspita se son veloci le top,PAURA!.Be' alla fine fino al 17 niente prove e il 21 gara.ho fatto tante modifiche,tante mini, ognuna con assetti strambi, ma da provare son all'inizio e le devo provare tutte per capirci qualche cosa.COME FACCIO?quanto può costare una pista?ne posso trovare anche di usate?e cosa ne pensate?Come al solito non finirò mai di ringraziarvi abbastanza per la vostra cordialità.

    Ciao ced, la pista a tre corsie "Japan Cup" la puoi trovare nuova da Beppe (cosa non ha Beppe?!?). Certo non costa poco e se vuoi montare una pista per fare dei tests significativi hai bisogno di tanti pezzi e tanto spazio, una sola "Japan Cup" non basta di certo. Io che abito a 140km di distanza da Sant'Angelo Lodigiano gioco forza un po' alla volta mi sto facendo una pista, ma se tu abiti vicino al Toys World, approfitta della pista per le prove che mette a disposizione, difficilmente un privato ha tanti pezzi e tanto spazio al coperto; poi li trovi sempre dei racers che possono darti dei consigli utili. Con questo non voglio dire di scartare l'opzione acquisto pista, anzi, ma consigliarti di considerarlo un progetto da realizzare nel tempo, magari prendi una pista nuova come base e poi cerchi un po' alla volta inpezzi usati.

    Considera che questa è una settimana particolare il pre TOTY/IEC concentra molti TOP racers, vedrai che poi dopo avrai la possibilità di provare con calma, ci penseranno Adry e Code a fare una pista iClass al peperoncino ;)

    Se intanto vuoi qualche consiglio sulle tue mini 4WD posta le immagini che vediamo di darti qualche consiglio, se vuoi. ^_^
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    bisogna aspettare fino alla fine della settimana poi martedi mattina mi troverò o con andre o con adri e rifacciamo la pista di prova iclass moooooooolto difficile di sicuro sarà come quella che ho postato tempo fa
     
    Top
    .
  4. ced
     
    .

    User deleted


    come al solito grazie a tutti!purtroppo anche io non abito propio vicino a S.Angeloho all'incirca 20 minuti in moto,più di mezzora/tre qurti in auto e con gli orari di lavoro non riesco propio ad andarci tranne al sabato pomeriggio.comunque grazie,proverò a chiedere a beppe per la pista,,costerà un patrimonio,lo sento.un bel po di straordinari in arrivo!!!P.S. per le foto non chiedetemele sono troppo inbranato coi computer e non ho una macchina digitale, da poter scari..., non ho neanche un cell. da poter fare foto.Non sono nel mio DNA.Sarò strano ma sono fatto così....é gia tanto che riesco ad usare internet.Che uso solo per parlare con i parenti all'estero.... E PER LE MINI!!!!
     
    Top
    .
  5. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CED parti con una pista nuova e poi aggiungi i pezzi che ti servono cercando nell'usato. Nuova la pista costa un po' di più di quanto ha scritto Biaso, senti Beppe lui saprà indirizzarti e consigliarti al meglio.

    Comunque anch'io che sto ad un ora e mazza d'autostrada pur avendo una pista se e quando posso vado a provare dal Beppe, è indubbio che stare in compagnia degli altri racers aiuta tantissimo ;)

    Se non riesci a postare le foto prta le mini da Beppe sicuramente trovi qualche racer iClass che ti potrà dare dei suggerimenti.
     
    Top
    .
  6. ginko050349
     
    .

    User deleted


    iSa, quando avrai la pista, farò io 200 km per PROVE, CULATELLO e MALVASIA :P :P :P
     
    Top
    .
  7. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 11/10/2012, 17:35) 
    iSa, quando avrai la pista, farò io 200 km per PROVE, CULATELLO e MALVASIA :P :P :P

    Ginko considerati già invitato, basta dirlo quando vuoi venire ti porto in un ristorante che fa dei tortelli da urlo!!! Poi ci aggiungiamo del buon Lambrusco Grasparossa e vedrai che prove che facciamo :lol: :lol: :lol:

    essen drunk thumb_yello

    Edited by iSakurambo - 11/10/2012, 17:53
     
    Top
    .
  8. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Ottima idea ^_^ Ciao a domenica 21
     
    Top
    .
7 replies since 9/10/2012, 21:51   97 views
  Share  
.