Iclass pro

iclass facile facile ma sempre efficace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Code 88
     
    .

    User deleted


    assetto semplice poco costoso ma sempre efficace che ne pensate??????????
    Attached Image
    285124_3961672558723_566802934_n

     
    Top
    .
  2. pecius
     
    .

    User deleted


    io il peso dietro l avrei messo sugli spazzoloni e ne avrei messo uno piu piccolo. le rotelle di alluminio le avrei messe dietro e avrei messo i cuscinetti davati.
    motore?????????? rapporto??????????
    per il resto sembra a posto
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata cosi e và moooooooooooolto bene con hype mach e light dash :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i pesi grossi davanti servono per bilanciare il peso dei cusci al posteriore
     
    Top
    .
  4. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Come hai scritto assetto semplice ed abbastanza classico (già visto)... unico consiglio dietro invece di un singolo mass damper grosso mettine due più piccoli ai lati.
     
    Top
    .
  5. Code 88
     
    .

    User deleted


    infatti è un assetto standard diciamo che questo post serve per chi vuole iniziare a correre per prendere come riferimento per iniziare con un assetto semplice e carino e universalmente standard nn troppo complicato ma versatile ...........unica cosa che farò in seguito sarà montare ruote alte in alluminio con gomme ribassate per diminuire i rimbalzi e mettere sia all'anteriore che al posteriore il telaio senza baffi e appoggi per nn arare gli sloop che ho notato essere un problema di tutti i pro.................

    starwars il campionato è ancora aperto trooooooooooooooooppo divertimento
     
    Top
    .
  6. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 8/10/2012, 09:55) 
    starwars il campionato è ancora aperto trooooooooooooooooppo divertimento

    :lol: :lol: :lol: in effetti il campionato è ancora aperto... io qualche cosina la stò facendo, ma ovviamente faccio pretattica e la condivido solo con Adry e Biru bleh bleh bleh ... quindi vai da loro a chiedere se si curioso... :lol: :D :P ;)

    Pensi di fare la prossima gara con questo camioncino ?... io non ci credo :shifty:

    sport_box
     
    Top
    .
  7. Code 88
     
    .

    User deleted


    ho 3 mini da provare ar pro e super2 e vedrò quello più performante ......il camioncino mi sà che và troppo forte mi toccherà usare il light hihihihihi
     
    Top
    .
  8. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 8/10/2012, 10:49) 
    ho 3 mini da provare ar pro e super2 e vedrò quello più performante ......il camioncino mi sà che và troppo forte mi toccherà usare il light hihihihihi

    Anch'io vengo con tre mini, però considera che io ne uso due (una io ed una mia moglie) quindi ho meno da testare e più da essere efficace al primo colpo... una diciamo la tengo di scorta... :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. neo66
     
    .

    User deleted


    tre mini anche per me, AR, super2 carbon, e vecchia mitica pro, spero solo di avere tempo per provarle, e non intendo fuori gara, ma sulla pista di gara, ultimamente con l'afflusso incredibile da racers c'è sempre la fila come alla coop :)
     
    Top
    .
  10. Code 88
     
    .

    User deleted


    sakurambo lo sai che se ti serve una mano per un assetto stravagante e innovativo basta chiedere ps ho sistemato l'ar l'ho fatta vedere a beppe è rimasto sbalordito poi posto le foto su ar boomerang così ti ingolosisco
     
    Top
    .
  11. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 8/10/2012, 11:34) 
    sakurambo lo sai che se ti serve una mano per un assetto stravagante e innovativo basta chiedere ps ho sistemato l'ar l'ho fatta vedere a beppe è rimasto sbalordito poi posto le foto su ar boomerang così ti ingolosisco

    Lo so che gli assetti stravaganti sono il tuo forte, ma non sono sicuro che poi siano efficaci :lol: :lol: :lol:

    Posta pure le immagini che mi ingolosisco licklips
     
    Top
    .
  12. Code 88
     
    .

    User deleted


    risistemata =)
     
    Top
    .
  13. Code 88
     
    .

    User deleted


    anteriore
    Attached Image
    anteriore

     
    Top
    .
  14. Code 88
     
    .

    User deleted


    laterale
    Attached Image
    laterale

     
    Top
    .
  15. Code 88
     
    .

    User deleted


    posteriore
    Attached Image
    retro

     
    Top
    .
15 replies since 7/10/2012, 16:04   162 views
  Share  
.