La mia speed

la più veloce =P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Code 88
     
    .

    User deleted


    ecco la mia speed vediamo chi si accorge di una chicca introvabile =) =) =)

    in pista è un mostro nn si vede ..................con lo sprint...........pensate con un bel ultra............ci sono i testimoni chiedete a cristian o a cardani =)..............bisogna vedere se nn esce in parabolica =)
    Attached Image
    speed

     
    Top
    .
  2. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah e quella sarebbe una Speed ?!? A quanto pare non hai visto le mie... Accorcia Code accorcia e parecchio pure :D :D :D
     
    Top
    .
  3. …BIASO…
     
    .

    User deleted


    secondo me i cusci ruote sono hg....oppure potrebbe essere l'alettone nitrage....ma non credo.

    ps.?????????????????????????????????????????????
     
    Top
    .
  4. Code 88
     
    .

    User deleted


    a parte gli hg monta cerchi carbon a tre razze misura massima ......... non posso accorciare và già troppo così ma veramente troppo
     
    Top
    .
  5. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 3/10/2012, 10:50) 
    a parte gli hg monta cerchi carbon a tre razze misura massima ......... non posso accorciare và già troppo così ma veramente troppo

    Una Speed non va mai troppo :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Visto che nel topic si parla di speed, se ho capito bene avere dei cerchi montati diritti sugli assali è molto importate. Siccome la cosa mi viene un po' difficile :blink: esiste qualche metodo o apparecchio che mi aiuti a risolvere il problema:
     
    Top
    .
  7. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fisherman69 @ 3/10/2012, 11:46) 
    Visto che nel topic si parla di speed, se ho capito bene avere dei cerchi montati diritti sugli assali è molto importate.

    Diciamo che è importante che i cerchi siano dritti di loro e che il montaggio con l'assale sia il più perpendicolare possibile

    CITAZIONE (Fisherman69 @ 3/10/2012, 11:46) 
    Siccome la cosa mi viene un po' difficile :blink: esiste qualche metodo o apparecchio che mi aiuti a risolvere il problema:

    Il metodo esiste... seguire le istruzioni :lol: :lol: :lol: ma non è sempre efficace, lo strumento c'è ed è questo:

    7560721708_49bb31a1e8_m

    Ma non è ufficiale Tamiya e che io sappia lo vende solo lui, l'unico ed insuperabile Mr. Enomoto... link se qualcuno vuole provare a fare un acquisto di gruppo io ci sto ;)
     
    Top
    .
  8. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Volendo uno potrebbe costruirselo un casa.
     
    Top
    .
  9. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fisherman69 @ 3/10/2012, 12:25) 
    Volendo uno potrebbe costruirselo un casa.

    Vai... prototipizza poi metti in vendita il prodotto finale, clientela ne avresti ;)
     
    Top
    .
  10. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Ci provo devo solo vedere se trovo nei vari brico qualche pezzo che possa essere utile.
     
    Top
    .
  11. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fisherman69 @ 3/10/2012, 13:31) 
    Ci provo devo solo vedere se trovo nei vari brico qualche pezzo che possa essere utile.

    ... l'oggetto in questione non è molto complesso, in pratica si tratta di un tubo cavo, inserito perpendicolarmente su un bussolotto. Il bussolotto presenta un foro laterale con un nodolino che si avvita/svita tramite brugola. L'utente inserisce l'assale della ruota ne tubo fino in fondo poi viene fissato con il nodolino.

    Il tubo è della lunghezza giusta per l'inserimento nel cerchione della ruota. Probabilmente si potrebbe (immagino tramite filetto sul tubo) poter regolare diquanto sporga l'assale dal tubo... fattibile è fattibile, ma servono oggetti precisi e ben monatti... buona ricerca e tienici aggiornati ;)
     
    Top
    .
  12. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio nella foto usa un distanziale per gli assali da 72.
     
    Top
    .
  13. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fisherman69 @ 3/10/2012, 14:33) 
    Se non sbaglio nella foto usa un distanziale per gli assali da 72.

    In effeti è vero...

    Dettaglio dell'oggetto:
    EE3249-3A_1

    EE3249-3A_d1

    EE3249-3A_d2
     
    Top
    .
  14. Code 88
     
    .

    User deleted


    io uso i denti :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 4/10/2012, 09:12) 
    io uso i denti :woot: :woot:

    Te sei un Coccodrillo :lol: :D :P ;)
     
    Top
    .
15 replies since 2/10/2012, 17:53   209 views
  Share  
.