un atroce enigma,anzi due

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ced
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti come al solito chiedo consigli dopo averle provate tutte(o,almeno quelle che conosco).domenica scorsa a vidardo ho preparato le mini ai miei 2 figli,nelle prove velocissime e stavano in pista(4 prove libere),in gara con le stesse pile delle prove uscivano.come mai?un altro dilemma:ho fatto la mia personale gara in senior,ma la mia mini(pro) pur avendo il motore light usciva, montava 4 cusci dietro e due davanti con pesi all'anteriore,ho provato asostituire i cusci all'antaeriore con rolloer in plastica con gommini,ma niente.cambiato gomme(da grandi a piccole),ma niente.caspita le aero avante dei miei figli nelle prove mi hanno dato il pagone!!perchèèèèè?UN GRAZIE a tutti!!!!Un'altra cosa ,se io corro+imiei2 figli,posso fare un team,se è si cosa devo fare?
     
    Top
    .
  2. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Bel dilemma, non c'è risposta certa, ma non preoccuparti tutti noi lottiamo con lo stesso identico problema, in prova sta in gara esce.

    Te la butto li, la pista con il passare delle manches si muove e si apre un po', già solo questo basta a cambiare il comportamento delle mini.

    Se vuoi fare un team dovete essere minimo due e le mini devono essere compatibil con la categoria iClass senior, basta che alla prossima gara quando vi iscrivete dite anche il nome del team a Beppe così vi conteggia il punteggio per la squadra, per i tuoi bimbi poi corrono in senior e c'è il rischio che ti stanno davanti... ti senti pronto a questa evenienza :D :) ;p ;)
     
    Top
    .
  3. neo66
     
    .

    User deleted


    come hai detto tu nelle prove stavi,poi con LE STESSE pile non stavo più, è l'ennesima dimostrazione della mia teoria, se si abbassano le pile la mini si scompone e non sta più
    la tua mini dove usciva? se allo sloope vuol dire che era troppo lenta e spanciava
     
    Top
    .
  4. Code 88
     
    .

    User deleted


    concordo con neo66
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2012, 22:05   38 views
  Share  
.