Nuovi "vecchi" racers apportano nuove "vecchie" idee...

... in iClass non ci si annoia mai...

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  1. iSakurambo
     
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    Nelle ultime gare di iClass (quelle del campionato a squadre per intenderci) ho notato che sono arrivati racers che correvano diversi anni fa e si sono portati dietro le esperienze e le soluzioni, che applicavano una volta nelle loro mini. Probabilmente queste soluzioni tecniche non erano applicabili con altri regolamenti o comunque con le tipologie ufficiali non erano vantaggiose.

    Ho notato l'utilizzo di cusci da 9mm applicati sotto i roller da 19mm nel posteriore, oppure clesse piegate in avanti e c'è chi prospetta il ritorno dei differenziali o delle gomme reston... insomma c'è una forma di revaival che io personalmente trovo molto positiva e stuzzicante...

    Voi cosa ne pensate ? iClass permette davvero di "riciclare" le esperienze del passato, magari facendo tornare la voglia ai racers di una volta che con il loro arrivo hanno tanto da insegnarci ?
     
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  2. pecius
     
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    ho notato anche io
     
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  3. Code 88
     
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    ciao isa io sono uno dei giovani di età ma uno dei più vecchi nelle corse scommetto che tutte le cose che hai citato le hai viste fare da me dando il via alla larga scala es assetti cerchi ecc ciò mi rende veramente felice ed entusiasto ........ne abbiamo anche parlato a voce.....diciamo che i vecchi racer. non é che hanno esperienza anche perché l class é una cosa nuova per via dei salti è che abbiamo qualche barbatrucco in più ;-) e abbiamo vissuto e visto l evoluzione in crescente di questo sport sia in bene che in male e molti di noi nn hanno smesso per via dello sport ma a causa di quello che ci gira intorno a causa delle mafiette che si crearono ma l iclass ha dato l opportunità di riiniziare da capo per questo in molti siam tornati a correre senza neanche pensare di fare top. ed expert


    vuoi un barbatrucco veloce veloce??????? se vuoi abbassare il baricentro invece dei pesi sulle vetroniti prova a mettere i pignoni in ferro nei differenziali al posto di quelli in plastica ottieni in questa maniera più peso in basso radrizzando la macchina prima dei salti perché ogni ruota gira a sé ciaoooollllllll



    sto usando il cel per scrivere se vedete molti errori nn fateci caso.hihihihi
     
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  4. ginko050349
     
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    iSak, hanno fatto risultato?
     
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  5. iSakurambo
     
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    CITAZIONE (Code 88 @ 24/9/2012, 23:56) 
    ciao isa io sono uno dei giovani di età ma uno dei più vecchi nelle corse scommetto che tutte le cose che hai citato le hai viste fare da me dando il via alla larga scala es assetti cerchi ecc ciò mi rende veramente felice ed entusiasto

    Grande Code, si mi riferivo a te ma anche all'altro racer dei Pappa che c'era Domenica al Cupolone, avete la stessa impronta nel montare le mini ed ho visto che non seguite molto lo standard che nel tempo si è creato in iClass nel montare le mini e questo a me fa molto piacere.

    CITAZIONE (Code 88 @ 24/9/2012, 23:56) 
    ........ne abbiamo anche parlato a voce.....diciamo che i vecchi racer. non é che hanno esperienza anche perché l class é una cosa nuova per via dei salti è che abbiamo qualche barbatrucco in più ;-) e abbiamo vissuto e visto l evoluzione in crescente di questo sport sia in bene che in male e molti di noi nn hanno smesso per via dello sport ma a causa di quello che ci gira intorno a causa delle mafiette che si crearono ma l iclass ha dato l opportunità di riiniziare da capo per questo in molti siam tornati a correre senza neanche pensare di fare top. ed expert

    Bhe Code cosa posso dire, io ho iniziato a Marzo di quest'anno e ignoro completamente cosa sia successo in passato, ma mi confermi quello che nei mesi ho interpretato, tra le mezze parole dette e le irritazioni esagerate di taluni soggetti nel fare semplici domande... penso che dovremo fare quattro chiacchiere così mi spieghi un po' di cose ;)

    CITAZIONE (Code 88 @ 24/9/2012, 23:56) 
    vuoi un barbatrucco veloce veloce??????? se vuoi abbassare il baricentro invece dei pesi sulle vetroniti prova a mettere i pignoni in ferro nei differenziali al posto di quelli in plastica ottieni in questa maniera più peso in basso radrizzando la macchina prima dei salti perché ogni ruota gira a sé ciaoooollllllll

    Ecco queste sono le cose che intendevo con "vecchie" esperienze utili nell'iClass! Grazie CODE!

    CITAZIONE (Code 88 @ 24/9/2012, 23:56) 
    sto usando il cel per scrivere se vedete molti errori nn fateci caso.hihihihi

    In effetti il tuo messaggio sembra scritto da una Badante Russa :lol: :D :P ;)
     
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  6. Code 88
     
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    grande isa questa mattina ho provato da beppe con differenziali e sprint ho fatto 24.92 reeeeeeeeeeeeeecoooooooooooooooord christian il mio socio dei pappa aveva la macchina come la mia perchè l'ha copiata da me siccome era da tanto tempo che nn correva gli serviva una mano così gli ho consigliato di farla come la mia ed ha funzionato è arrivato 5°...................=)
     
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  7. iSakurambo
     
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    CITAZIONE (Code 88 @ 25/9/2012, 12:40) 
    grande isa questa mattina ho provato da beppe con differenziali e sprint ho fatto 24.92 reeeeeeeeeeeeeecoooooooooooooooord christian il mio socio dei pappa aveva la macchina come la mia perchè l'ha copiata da me siccome era da tanto tempo che nn correva gli serviva una mano così gli ho consigliato di farla come la mia ed ha funzionato è arrivato 5°...................=)

    Ciao Code, ma sempre sulla pista che era montata Domenica ? Hai provato quella con il Super II che hai preso Domenica ? Mica male come tempo... mi sa ceh ci dobbiamo impegnare di più... i "vecchi" sono tornati e mo sono uccelli per diabetici ;)
     
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  8. neo66
     
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    quoto al 100% isa, uccelli per diabetici mooooolo grandi
     
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  9. iSakurambo
     
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    CITAZIONE (neo66 @ 25/9/2012, 12:50) 
    quoto al 100% isa, uccelli per diabetici mooooolo grandi

    :lol: :lol: :lol:
    2574810181_5ac05025a7

    Mi sa che avremo bisogno di tanto aiuto

    pessimismo
     
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  10. pecius
     
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    bella questa
     
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  11. Code 88
     
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    si si stessa pista ps prova i differenziali
     
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  12. iSakurambo
     
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    CITAZIONE (Code 88 @ 25/9/2012, 16:17) 
    si si stessa pista ps prova i differenziali

    Per ora lascio a te l'onore di provarli, anche perchè non so se te lo ricordi hai comprato gli ultimi disponibili dal Beppe :lol: :D :P ;) poi provvederò a decidere in base a come andrà la tua mini 4WD.

    Dimmi ma con i salti come si comportano i differenziali ? non si rompono/aprono ?

     
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  13. Code 88
     
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    ti stabilizzano. molto perché girando a se ogni ruota ti permette di arrivare dritto al salto vedro in gara domenica poi magari faccio schifo........però dai test sono rimasto soddisfatto in oltre puoi giocare di più sui motori e rapporti e pile io avevo su lo sprint pompato
     
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  14. Code 88
     
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    il fatto è che i differenziali t fanno perdere un pò in allungo però puoi conpensare con pile a bomba o motori più pompati unica cosa devo vedere come si comporta con in pista altre macchine perchè provando insieme ad adriano sono uscio sia io che andrea sarà stata sfiga o cosa??'??? booooooooo vedremo in gara poi si sà in prova io vado sempre bene è in gara che faccio schifo hihihihihihihihihi
     
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  15. neo66
     
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    più che altro è stato culo il mio :) , visto che non stavo tutta mattina e li alla scazzo ho montato ultra a pile scariche e sono stato
     
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19 replies since 24/9/2012, 12:22   187 views
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