una ar per i class

il telaio ar a me piace moloto voi che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neo66
     
    .

    User deleted


    in effetti è simile all'inclinazione dei roller da monobarra, però funziona, vista all'opera :D
     
    Top
    .
  2. Code 88
     
    .

    User deleted


    ciao isakurambo se sbaglio a scrivere perdonami ma sto usando. poil cell. nn ti preoccupare per i dubbi tanto ce ne saranno sempre hihihihihi anzi grazie a tutti dei consigli e degli aiuti comunque. poi domenica quando ci vediamo ti spiego tutto ok ??????? ciaooooo
     
    Top
    .
  3. Code 88
     
    .

    User deleted


    ciao isa ho seguito il tuo consiglio dei doppi gradi ci ho lavorato 2 ore per farli perfetti ora ho la stessa inclinazione senza aver la vite piegata ;)...........................sisi a me sulla ar serve molto questa inclinazione soprattutto al ponte c'è di buono che ho sfruttato l'inclinazione laterale della macchina fai conto che con il roller inclinato così ho fatto il tempo migliore nella pista di beppe e ti spiego il perchè......paraticamente tieni la clessa leggermente verso l'interno in questa maniera l or nn tocca quando arrivi ad un salto o ad un ponte la macchina si destabilizza per via della frenata inclinandosi per via della forza centrifuga spinge la macchina verso l'esterno facendo toccare solo l or che avendo quella inclinazione schiaccia giù il muso facendola stare in pista..............praticamente l'or tocca solo su ponte e salti per il resto della pista è come se nn avessi inclinazione perchè l'alluminio della parte inferiore della clessidra scivola facendo pochissimo atrrito....................................................................................................................................................LA REALTà DEI FATTI è CHE PER QUALCHE ARCANO MOTIVO MI VAà DI CULO CHE VA FORTE E STà HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII





    ps comunque farò vedere a beppe se con i doppi gradi funziona ed è a norma




    ps come faccio a postare altre foto di seguito ??????? ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  4. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Grande Code, sono contento che con il mio suggerimento ora la vite non si piega più!
    Falla vedere a Beppe, ma con la vite dritta e l'uso di spessori limati sei in regola, quindi secondo me se la mini sta portala alla gara Domani senza alcun dubbio!

    Ci. Si vede al cupolone!
     
    Top
    .
18 replies since 14/9/2012, 07:53   196 views
  Share  
.