Posts written by .: Best :.

  1. .
    CITAZIONE (Stormcrows @ 6/1/2013, 21:43) 
    Carina!
    Comunque puoi usare qualsiasi tipo di fibra, quella che ti rimane più comoda :)!

    Purtroppo no, é stato anche recentemente specificato, che in expert si possono utilizzare solo le vetroniti dritte.
  2. .
    Io pensavo ad un contest senza particolari limiti alla creativita....
    Tutte le mini possono essere a concorso, poi saranno gli utenti a scegliere le 2 più belle...
  3. .
    Sarei curioso di vederla girare...
    Me ne hanno parlato molto bene...
  4. .
    Beh, in iClass le AR iniziano ad andare per la maggiore...
    Vedremo alla prossima gara quante ce ne saranno in parco chiuso....
  5. .
    Augurissimi a tutti e felici gare!
  6. .
    CITAZIONE (iSakurambo @ 29/12/2012, 13:36) 
    CITAZIONE (neo66 @ 28/12/2012, 23:33) 
    preferisco vedermi passare davanti a parco chiuso uno che va piano ma sta dentro per tre manche, che non uno che su tre manche sta dentro una volta di C.... e stacca il tempo

    ... ah ah ah Adry ti ho visto nero alla terza di campionato, anche se chi ti è passato davanti è ststo sempre in pista, ma con tre rutie ;), dai che a ruote ferme siamo tutti bravi belli e buoni, ma in gara preferiamo non avere nessuno davanti... ;)

    Siamo tutti esseri umani, e quando c'é competizione può capitare di prendersela anche per queste cose (non giustifico, ma posso capire un caso isolato).
    Tirarle fuori così, anche con una faccina come questa " ;) " per avallare una tesi che alla fine non porta a nulla, penso dia solo fastidio, e non ci vedo nulla di costruttivo.
  7. .
    Jonny, per quanto abbia compreso lo spirito del tuo post, per tutta una serie di ragioni (molte elencate dal Code), anch'io non sono a favore della tua proposta.
    Il fattore fortuna nelle gare iClass, é volontariamente stato lasciato in maniera così "alta"!
    Questo perché le categorie "professionali", come ha detto Isa, ci sono già (Top, Expert ed Expert Jump), la iClass é nata con principi diversi, primo tra tutti il divertimento.
    Sai perché in iClass si arrivano ad avere anche 60 persone a gara locale?
    Perché anche il più lento ha la possibilità di fare un ottimo piazzamento (se non addirittura di vincere).
    La categoria funziona benissimo così com'é, e richiede solo piccoli accorgimenti al regolamento che la semplifichino dove si può, e che lo rendano più indiscutibile e chiaro possibile!
  8. .
    Buon Natale a tutti!
  9. .
    CITAZIONE (iSakurambo @ 21/12/2012, 13:32) 
    :blink: Io non ho Facebook (va bene mi sento un animale in via d'estinzione... :lol: :lol: :lol: ) mi dite che è successo ?

    No ti fai FB 😃
  10. .
    Come da titolo sotto il logo del forum trovate il link per il nuovo gruppo Facebook di mini 4wd Planet (quello ufficiale)

    Il vecchio gruppo non ha più nulla a che vedere con il forum!
  11. .
    Io verrei volentieri, anche se però é uno dei giorni più incasinati dell'anno per Beppe.
    Oggi passo a chiederglielo, poi vi dico.
  12. .
    Dato che la discussione é degenerata viene chiusa e cancellata!

    Edited by .: Best :. - 18/12/2012, 17:29
  13. .
    Per queste info inviate un mp a *Walter*
  14. .
    No
  15. .
    CITAZIONE (FrankVega32 @ 10/12/2012, 22:37) 
    Una curiosità, parlando di assali delle ruote, il fatto che L'anteriore sia più largo del posteriore che benefici da? Ed è utile solo con l'uso della monobarra o funziona anche con mini senza monobarra? Grazie :D :D

    Utilizzando nell'asse anteriore, gli assali da 72mm, anzichè da 60 mm, si migliora la stabilità della mini al ponte.
    Una scelta di questo tipo però porta anche uno svantaggio, il rallentamento (anche se non di molto) in curva.
    RC ha optato per allargare solo la carreggiata anteriore e non quella posteriore, in modo da trovare un buon compromesso tra stabilità e velocità.
    In oltre, c'é da specificare che é una modifica che si può realizzare a prescindere dalla monobarra o meno, mi spiego meglio:
    se in una gara iClass ho degli Sloop o dei salti subito dopo una curva, ma nella stessa pista vi sono anche poche curve, posso allargare la carreggiata della mini per rallentare un pochino in curva e prendere i salti ad una velocità minore (con il vantaggio che con gli assali larghi una mini salta in modo più equilibrato, in teoria...) ed allo stesso tempo non essere troppo svantaggiato nelle curve in qunto ve ne sono poche.
525 replies since 10/2/2006
.