-
.
io non so se con l'anno nuovo verrò, o, perlomeno, verrei solo per la compagnia e l'atmosfera ma non penso che verrei per gareggiare in modo serio . -
neo66.
User deleted
ognuno è libero di fare e andare dove vuole, corre come e quando vuole, unica cosa, se è una categoria che non interessa perchè se ne discute così tanto?
e con questo per me la discussione sterile potrebbe essere chiusa qui, sempre aperto ad ascoltare proposte, ma da nessuna parte è scritto che tutto debba essere ritenuto meglio di ciò che c'è, tutto si può migliorare, ma non tutto serve a migliorare. -
iSakurambo.
User deleted
Non direi discussione sterile, ma muro contro muro che porta a poco... se posso dare un consiglio, o uno spunto di ragionamento, fatto salvo il discorso del punteggio non sarebbe vantaggioso, anche per tagliare drasticamente gli spareggi secchi che postano via tempo e sono davvero troppo sbilanciati sella fortuna di chi ti capita, dicevo non varrebbe la pena riformulare i punti premiando di più chi vince la manche ?
Ad oggi 2 secondi posto valgono come un primo, e nelle manche a due (ne capitano causa ritiri si veda cime alla quarta di campionato ce ne dono state diverse) un secondo posto lo si agguanta facilmente... la mia proposta sarebbe quella di modificare i punteggi in modo cge il doppio di un risultato non valga come uno superiore, ovvero:
Ad oggi: 4-2-1-0
Proposta: 7-3-1-0
È solo un idea, non partiamo con il muro contro muro, il concetto di premiare di più un primo posto rispetto a due secondi, od un secondo rispetto a due terzi potrebbe migliorare le cose, ragioniamoci su... inoltre non sarebbe interessante fare qualche gara NON di campionato per saggiare qualche cambiamento al regolamento?
Io qualche proposta la sto facendo, fatene qualcuna anche voi, io leggo solo, dei no questo, no quell'altro... allora si che diventa un discorso sterile...
Per concludere LI4MARCIO quanta stada fai per andare a correre a Sant'Angelo?. -
.CITAZIONE (neo66 @ 31/12/2012, 00:03)ognuno è libero di fare e andare dove vuole, corre come e quando vuole, unica cosa, se è una categoria che non interessa perchè se ne discute così tanto?
e con questo per me la discussione sterile potrebbe essere chiusa qui, sempre aperto ad ascoltare proposte, ma da nessuna parte è scritto che tutto debba essere ritenuto meglio di ciò che c'è, tutto si può migliorare, ma non tutto serve a migliorare
Beh, ma io una proposta l'ho fatta Comunque la i-class non mi piace molto per via del sistema punti ma come categoria a livello di regolamento tecnico mi piace molto di più rispetto ad altre; non è che la odio a priori, anzi.CITAZIONE (iSakurambo @ 31/12/2012, 09:26)Non direi discussione sterile, ma muro contro muro che porta a poco... se posso dare un consiglio, o uno spunto di ragionamento, fatto salvo il discorso del punteggio non sarebbe vantaggioso, anche per tagliare drasticamente gli spareggi secchi che postano via tempo e sono davvero troppo sbilanciati sella fortuna di chi ti capita, dicevo non varrebbe la pena riformulare i punti premiando di più chi vince la manche ?
Ad oggi 2 secondi posto valgono come un primo, e nelle manche a due (ne capitano causa ritiri si veda cime alla quarta di campionato ce ne dono state diverse) un secondo posto lo si agguanta facilmente... la mia proposta sarebbe quella di modificare i punteggi in modo cge il doppio di un risultato non valga come uno superiore, ovvero:
Ad oggi: 4-2-1-0
Proposta: 7-3-1-0
È solo un idea, non partiamo con il muro contro muro, il concetto di premiare di più un primo posto rispetto a due secondi, od un secondo rispetto a due terzi potrebbe migliorare le cose, ragioniamoci su... inoltre non sarebbe interessante fare qualche gara NON di campionato per saggiare qualche cambiamento al regolamento?
Io qualche proposta la sto facendo, fatene qualcuna anche voi, io leggo solo, dei no questo, no quell'altro... allora si che diventa un discorso sterile...
Per concludere LI4MARCIO quanta stada fai per andare a correre a Sant'Angelo?
Ecco, si, oppure magari, si prendono i tempi e li si usano soltanto in caso di spareggio.
Io vengo da Busto Arsizio, vicino alla Malpensa per cui di strada ne faccio parecchia contando che l'auto me la presta mia zia.
Edit: Mi è venuta un'altra idea, si potrebbero fare le qualifiche a tempo e, una volta decretati i più meritevoli in assoluto (e non in relazione alla fortuna), fare il parco chiuso a punti; un po come si fa in una gara automobilistica reale.
Edited by ILM4rcio - 31/12/2012, 12:17. -
neo66.
User deleted
la variazione del punteggio è una cosa interessante, io avevo fatto un'altra proposta tempo fa, aumentare a 5 il numero di manche . -
iSakurambo.
User deleted
la variazione del punteggio è una cosa interessante, io avevo fatto un'altra proposta tempo fa, aumentare a 5 il numero di manche
Si anche aumentare le manches è una buona idea, si potrebbe ipotizzare le prime tre come quelle attuali, ovvero ad ogni manche il singolo racer deve correre in una corsia differente e poi alle successive chi ha più punti scegli la corsia nella quale correre. Ne farei quattro e non cinque ma solo per una questione di tempi di svolgimento gara...
Proposta, a chi dcide il regolamento 2013 perchè non facciamo una gara prima del campionato per saggiare alcune proposte (come queste od altre) così che poi voi possiate stilare il regolamento in base anche ai feedback dei racers?. -
roby 44.
User deleted
, la questione è iclass funziona cosi il regolamento è da accettare è perfetto per ragazzi , io in mente un cambiamento che sarebbe l'ideale ce lò non lo dico semplicemente perchè ritengo non verra mai fatto, la domanda è cambiare si, ma deve essere utile a tutti cioè migliorare le macchine dei ragazzi e adulti quindi non portare vantaggi a noi adulti ,l'idea di neo di aumentare le mance è ottima quindi non verra fatta con una mance in piu sarebbe perfetto per tutti i racers . -
Mauroach.
User deleted
sono entrambe buone idee.. però forse la più funzionale è quella di aumentare il punteggio.. (5 manches non renderebbero la gara parecchio lunga no?) .