Non è una speed

La mia nuova mini Iclass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Code 88
     
    .

    User deleted


    come pista nn é. facilissima però è nel video nn é che vada troppo.....dovevi vedere la mia con il power mezza pista a tutti è nel rimasto sbalordito anche adriano e biaso e ambrogioe ambrogio detto il michelangelo
     
    Top
    .
  2. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    ...quindi avete postato il video della macchina scarsa e non quello delle mini veloci ?

    Adry dal video si vede poco o nulla della pista, a me per quel poco che si capisce è una pista semplice con una mini abbastanza normale... comunque tre dritti dopo un salto sono tanti, oramai lo standard di Beppe sono solo due... bisogna che ci adeguiamo anche in prova, altrimenti poi in gara son dolori de panza :) :D :P ;)
     
    Top
    .
  3. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    ... bha quando leggo sti post più che un forum di mini 4WD mi sembra un forum di caccia & Pesca... se voi sapeste quante Balene ho pescato nel PO io !!! :lol: :D :P ;)

    Ginko, prossima gara la porti e se va cos' veloce ed è così stabile vinci a mani basse... ma ricorda sempre il detto che ho in firma: In prova campioni... in gara MICIONI!!!

     
    Top
    .
  4. pecius
     
    .

    User deleted


    va veloce pero la mia la batte di brutto e forse la doppia
    p.s. anke la mia sta e potete chiedere a code e a biaso e panso anke a neo e da notare che ero con l' ar
     
    Top
    .
  5. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Ragazzi leggo che vi state preparando per il prossimo campionato IClass ;) :D ;) :D :D
     
    Top
    .
  6. pecius
     
    .

    User deleted


    ma... :)
     
    Top
    .
  7. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Ginko... qui dicono tutti che la loro mini andava più forte della tua... forse è per questo che hai postato il video con la mini gialla da sola in pista ? :lol: :D :P ;)

    Voi che siete sempre dal Beppe alla pista di prove, montante questa, è semplice semplice e non occupa tanto posto, poi ditemi come vi siete trovati:

    boneway
     
    Top
    .
  8. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 16/11/2012, 16:11) 
    Sta diventando un romanzo infinito :( , se non fosse che ha un audio da censura vi posterei anche il video di una uscita di pista, così sareste stati tutti contenti e felici :)

    Non oso immaginare quale sia il motivo della censura ;)

    Dai che si scherza, magari posta una foto della mini, così discutiamo un po' sul setup invece che di dimensioni dei pesci pescati :lol:


    Cos'era una super II ?
     
    Top
    .
  9. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Super II ci avrei scommesso :lol: ;)

    ti trovi bene con il TT fisso ? Migliora molto rispetto ai pesi montati sulla basetta in palstica del super II o sono più o meno equivalenti ?

    Io sto sviluppando due mini TOP/Expert con TT mobile e devo dire che quando sbatte sulla carrozzeria la macchina vene schiacciata sulla pista diminuendo molto i rimbalzi.
     
    Top
    .
  10. pecius
     
    .

    User deleted


    la mia nn aveva il tt eppure sfrecciava i doppio
     
    Top
    .
  11. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 16/11/2012, 20:51) 
    iSak: è meglio il TT o non TT ? Anche questo dipende dalla pista, alla gara Jclass di Perlo ho vinto senza TT (e il 90 % in J lo usa mobile), per quanto riguarda i rimbalzi, gioco sulle gomme piccole e dure e inoltre basta allentare i dadini autobloccanti per rendere il TT mobile!(foto quì sotto)

    Ginko sei sicuro di quello che scrivi ? :blink: Guardando la tua mini i due braccetti NON sono collegati tra loro, quindi se allenti i bulloni o la vite sbatte sulla pista (e sei fuori) oppure gli allenti tanto poco che è come se non fossero allentati, inoltre allentandoli e non essendo colleagti tra loro rischi che si muovano lateralmente e che quindi sbattano sulle sponde della pista (e sei fuori)...



     
    Top
    .
  12. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginko050349 @ 19/11/2012, 12:39) 
    Ok dai ragazzi siete esperti, "un pò di fantasia" è ovvio che non si tratta mi allentare i dadini, ma la modifica è veloce la foto sotto è la stessa modificata, tempo di lavoro: 4 minuti e 34 secondi :), non ho tolto solo 2 appoggi davanti
    "MA CHE CE VO'?"


    www.facebook.com/groups/mini4wdplan...1/?notif_t=like

    OK Ginko la fantasia, ma io non accedo a Facebook (la prima immagine la vedo le altre no...) e non vedo la modifica... immagino che avrai modificato la tua prima mini con una TT normale collegando i due frp dritti con un granchio o qualcosa di equivalente... qui non si tratta di fantasia, ma d'essere chiari.

    Il forum è frequentato da persone esperte come te e persone meno esperte... se non vogliamo confonderli, diamo loro degli esempi, sarebbe corretto spiegare bene le cose.

    Il mio consiglio (poi libero di fare e non fare...) Posta le foto non con link diretto a FaceBook ma a fonte visibile sul Forum direttamente, poi chiarisci il tuo concetto di TT fisso modificabile in mobile, magari motivando i vantaggi del primo rispetto al secondo e viceversa.

    Se invece il tuo è semplicemente un post per far vedere la tua mini senza spiegare come e perchè va bene... liberissimo di farlo... ma più che scrivere "che bella" non saprei che fare... ah il giallo a me non piace :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
26 replies since 15/11/2012, 15:12   374 views
  Share  
.