super xx per iclass

consigli????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Code 88
     
    .

    User deleted


    i pallini li volevo lasciare per riparars le dita da traumi hihihihihihihihihihi
     
    Top
    .
  2. Code 88
     
    .

    User deleted


    sistemato il posteriore sono indeciso però sulla carrozza da mettere o maxbreaker o avante ar questo è il dilemma
     
    Top
    .
  3. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    MAX BIANCA ;)
     
    Top
    .
  4. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Max Breaker Fucsia... con il telaio verde Fluo farebbe un figurone arf2 puking
     
    Top
    .
  5. Code 88
     
    .

    User deleted


    ho risolto il problema del fluo ho tenuto il telaio fluo ma i carter ho messo quelli del super x nero devo dire che rendeva. e ho lasciato a bocca aperta mooolti degli spettatori da beppe.....con hyper uscivo con power stavo da dio........anche se la soddisfazione maggiore è il stato vedere claudia cardani. con ar dare mezza pista a cadei hihiihihihihi con super due
     
    Top
    .
  6. Code 88
     
    .

    User deleted


    eccola a lavori e test ultimati è perfetta =)
    Attached Image
    IMG_0299

     
    Top
    .
  7. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Oh così si che va bene... a parte il telaio fluo dead
     
    Top
    .
  8. Code 88
     
    .

    User deleted


    sai che avendo mischiato i carter con un super x normale rende di più e perde il suo fattore molliccio???'
     
    Top
    .
  9. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 8/11/2012, 09:27) 
    sai che avendo mischiato i carter con un super x normale rende di più e perde il suo fattore molliccio???'

    Dici così perché non hai mai avuto un Super XX Carbon sotto mano quindi non conosci la rigidezza vera e pura del Super XX... rofl
     
    Top
    .
  10. Code 88
     
    .

    User deleted


    lo so isa che a te piacciono sempre le cose rigide molto rigide in mano Fatte bene bye1 bye1 roftl roftl roftl roftl woot_jump woot_jump woot_jump censored censored censored goof

    Edited by iSakurambo - 8/11/2012, 11:54
     
    Top
    .
  11. Code 88
     
    .

    User deleted


    ho montato la nuova frp sull'anteriore con le clesse piccole devo dire che rende =)
    Attached Image
    frp nuove

     
    Top
    .
  12. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Ah finalmente qualcuno che usa le clesse piccole :woot:

    Senti cara non è che avresti acquistato anche il CARBON AR posteriore ? Se si mi dici se il foro per il roller da 19 conrrisponde al buco sulla plastica come per l'FRP AR ? (Ovviamente sull'AR)
     
    Top
    .
  13. Code 88
     
    .

    User deleted


    sisi ho preso anche quella posteriore =) praticamente ha tutti i fori della ar normale gli unici fori che mancano sono quelli per i roller da 17 che peso
     
    Top
    .
  14. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    ... nuoooooo manca il 17 ?!?

    L'FRP
    jpg

    CARBON
    jpg

    Scusa Code tu che li hai entrambi prova a fare un confronto sovrapponili, perchè non mi torna quello che dici, non che non mi fido, am non mi torna qualcosa.

    L'FRP ha 5 Buchi per mettere gli appoggi, mentre il carbon ne ha solo 4, ma due sono praticamente uno sotto all'altro allineati, non vorrei che avessero si tolto quello da 17 ma messo due da 19 di cui uno spero non corripondente alla plasitca del telaio dell'AR...
     
    Top
    .
  15. Code 88
     
    .

    User deleted


    invece si i 2 fori uno sotto all'altro corrispondono ai fori telaio ar nn ne capisco ancora l'utilità potevano però lasciare quelli da 17 cos' sei costretto a mettere le clesse o i cusci piccoli roller nada
     
    Top
    .
64 replies since 5/11/2012, 10:56   569 views
  Share  
.