super xx per iclass

consigli????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    E' bello vedere quando seguono i tuoi consigli... :lol:
     
    Top
    .
  2. Code 88
     
    .

    User deleted


    ho preso il fluo perche mi piaceva da matti il colore hihihihihihihihihi

    per il resto che ne pensi???????
     
    Top
    .
  3. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 6/11/2012, 14:40) 
    ho preso il fluo perche mi piaceva da matti il colore hihihihihihihihihi

    Fosse quello, dei miei consigli hai seguito solo le gomme... spero che Domenica ti vada bene ;)

    CITAZIONE (Code 88 @ 6/11/2012, 14:41) 
    per il resto che ne pensi???????

    - TT superfluo se batte sulle FRP (tra parentesi io non collegherei mai un TT ai castelli posteriori)
    - Roller Gommati dietro lenti, la Super XX fa fatica a prendere velocità... trattasi di ciabatta
    - Cusci davanti da 9mm ottimi per una speed

    Si direi che va benissimo! :lol: :D :P ;)
     
    Top
    .
  4. Code 88
     
    .

    User deleted


    seguendo il tuo consiglio l ho modificata ho messo 4 clesse. dietro e due davanti.........
     
    Top
    .
  5. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 6/11/2012, 16:33) 
    seguendo il tuo consiglio l ho modificata ho messo 4 clesse. dietro e due davanti.........

    crybaby crybaby crybaby
    blowup

    CITAZIONE
    Io vedo un buon assetto per SXX con ruote basse/subariche clesse davanti (non necessariamente gommate) e castello di cusci dietro.

    Cusci dietro cusci non clesse... a sto punto se tieni il TT dietro metti due castelli con clesse (no gommate) sopra e cusci o roller non gommato da 13 sotto... più classico di così si muore...
     
    Top
    .
  6. Code 88
     
    .

    User deleted


    con dietro i cusci mi si incastrava ai salti si agganciava sulla sponda =(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(
     
    Top
    .
  7. Code 88
     
    .

    User deleted


    questo è un assetto che ho visto fare anche da cristian del team freestyle.................se nn mi sbaglio (grande cristian ti stimo troppo)............e vedevo che rendeva un cifro specie nella gara a s colombano ma lui lo usava sulle pro con tt
    Attached Image
    IMG_0296

     
    Top
    .
  8. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 6/11/2012, 17:07) 
    con dietro i cusci mi si incastrava ai salti si agganciava sulla sponda =(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(=(

    Hai usato i cusci da 9mm ? Metti quelli da 13mm...
     
    Top
    .
  9. Code 88
     
    .

    User deleted


    provati con entrambi nn mi piacciono troppo i cusci dietro....................nel saltino si incaglia e in gara la sfiga ci vede benissimo...................................................................................................
     
    Top
    .
  10. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Come fa ad incastrarsi con un cusci e non con le clesse ? Sempre che tu li abbia montati alla stessa altezza... le clesse sono da 13mm come i cusci... misteri del Code :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 6/11/2012, 17:11) 
    questo è un assetto che ho visto fare anche da cristian del team freestyle.................se nn mi sbaglio (grande cristian ti stimo troppo)............e vedevo che rendeva un cifro specie nella gara a s colombano ma lui lo usava sulle pro con tt

    Sinceramente fatta così con le doppie clesse dietro a me non piace per nulla... sempre seguendo il mio consiglio ti posto un paio di assetti essenziali e poco "stravaganti".
    Ricorda che la prossima gara è una gara secca da vincere, lascia stare le sperimentazioni...

    Fonte Nomao Shizawa.COM

    6867429856_652b7303a2

    7013541523_b4f2ea159b

    6627290723_9d4d0876f8
     
    Top
    .
  12. Code 88
     
    .

    User deleted


    molto interessante quella ninja..............................
     
    Top
    .
  13. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 7/11/2012, 10:37) 
    molto interessante quella ninja..............................

    Ricorda Code che i Jappi sono parecchio avanti, anche grazie al loro regolamento che è quello TAMIYA INTERNAZIONALE... anceh se poi da Enomoto fanno gare particolari :lol:
     
    Top
    .
  14. Code 88
     
    .

    User deleted


    dai isa per una volta ti ho ascoltato hihihihihihihihi così ti gusta??????
    Attached Image
    IMG_0297

     
    Top
    .
  15. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Si me gusta, abbassa un po' il castello posteriore e togli i pallini dietro che contano come appoggi così staresti a 10...
     
    Top
    .
64 replies since 5/11/2012, 10:56   569 views
  Share  
.