Cosa ne pensate della mia ICLASS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Nel dubbio oggi ho tirato fuori la mia VS EVO I montata con i cerchi alti da scatola. Ho sostituito i cerchi alti con quelli presenri nell'Azente Progress e messo gomme subariche... praticamente l'FRP quasi tocca su un piano!?! consiglerei a Fisherman69 di provarla in pista, se tocca sotto olre alla squalifica perdi in stabilità, comunque verofica potrei avere io le traveggole... o forse ho visto troppo pochi VS ;)
     
    Top
    .
  2. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Comunque Isak su i telai hai ragione il VS è di difficile assetto(complimenti a chi lo rende performante) poi il problema del freno che si sbirula è noto, continuo a pensare(sopratutto dopo ieri) che il migliore telai per le piste Jump I o J o EXPERT Jump è il super2 seguito dal superX o XX, sabato Agostino in prova da Beppe andava come un treno con un superXX verde ramarro :sick:
     
    Top
    .
  3. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Per voi un aggiornamento dalla mia Vanquish Goblin verde. :D

    http://imageshack.us/photo/my-images/138/20121029220741.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/7/20121029220725.jpg/
     
    Top
    .
  4. briosigiocattoli
     
    .

    User deleted


    Allora il vs evo 1 con ruote di intermedia misura non tocca fatto sta che da perlo domenica scorsa me l'ha misurato tutto e me l'ha passato. Con ruote piccole si ma il problema è un altro è che secondo me che sono un suo estimatore e le ho provate tutte ma per la i e j non è un telaio adatto non chiedetemi il perchè fatto sta che è troppo difficile. Anche quando sembra tutto a posto bilanciato nei pesi etc. salta sempre fuori qualche problema improvviso che ti fa perdere la manche e sappiamo tutti che vincere 2 manche ultimamente non basta per entrare nel parco chiuso. Il s2 invece si è dimostrato a mio parere il telaio migliore in assoluto che ne dica il code l'ar va bene solo a lui forse perchè l'ha spruzzato con il suo mitico spray (culo spray). Per quanto riguarda il VS secondo me e penso chiunque capisca di mini si è dimostrato insieme al SuperTZX il telaio piu veloce quindi adatto alle gare speed in genere di qualsiasi categoria che sia TOP TOPSPEED JCLASS SPEED ICLASS SPEED ( Expert no ma solo perchè hiper pro è superiore all'hiper mono pignone) quindi per concludere IL VS è un telaio troppo veloce per la ICLASS e quindi è meglio non usarlo ciò non toglie che se uno lo vuole sperimentare perchè non puo farlo sopratutto se ha in stock altre mini con s2 da utilizzare se il telaio si dimostra non affidabile.....


    Sakurambo scusa se ti offeso non era nelle mie intenzioni anzi. Comunque perchè non vieni ogni tanto dal Perlo la j anche se sembra simile è una gara molto diversa dalla I e le piste sopratutto sono molto piu complicate ma nello stesso tempo veloci bisogna provare almeno una volta per capire. Ciao alla prossima Forza il Briosi TEAM........................ :D :D :wub:
     
    Top
    .
  5. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Non mi sono mica offeso... ci mancherebbe che mi offendessi perchè abbiamo opinioni differenti su un telaio ;)

    Concordo con te il VS ed il STZX sono i telai più veloci in assoluto, ma in TOP opportunamente stagliuzzati e rinfirzati :) :D :P ;)

    Ne ho un paio in lavorazione (anche a me piace fare il taglia e cuci) e con calma stanno venendo niente male :D

    La J non mi interessa, sono già ben occupato con la iClass e se fscessi pure la J mi toccherebbe venire su in Lombardia tutti i fine settimana... proprio non posso, ho altra cose a cui badare (e che ultimamente sto un po trascurando)... tipo le RC Touring 1/10 elettrico :)

    Ci si vede alla quinta di campionato, mi raccomando tutti con un clone della mini del figlio di Fisherman69 ;)
     
    Top
    .
  6. Code 88
     
    .

    User deleted


    cavolo allora sarò l unico con ar?????????!!
     
    Top
    .
  7. ginko050349
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio CLONE UNO poi ci sarebbe il due ma lo tengo segreto! :D

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=489...&type=1&theater
     
    Top
    .
  8. Fisherman69
     
    .

    User deleted


    Code tranquillo io per non sbagliare ho preparato VS, S2, PRO e AR. ;-)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Racer i-Class
    Posts
    35
    Location
    Bresso - Milano -

    Status
    Offline
    L'Ar è una sicurezza quindi saremo in 2 tranquillo :)
     
    Top
    .
  10. Code 88
     
    .

    User deleted


    meno male avevo paura di essere l unico zorro zorro zorro clap gif gif gif
     
    Top
    .
24 replies since 27/10/2012, 21:03   291 views
  Share  
.