una ar per i class

il telaio ar a me piace moloto voi che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 14/9/2012, 14:36) 
    - NON è consentito piegare supporti metallici o in FRP e viti, è ammesso piegare solo gli steli degli antiribaltamento a sfera (stabilizzatori);
    - è ammesso limare tutti e i soli distanziali in plastica/metallo da utilizzare esclusivamente come inclinatori, si infatti ora sono pieno di dubbi che pesooooooooooo booooooooooooo comunque domani chiedo a beppe =) speriamo hihihihihihi

    Code spero di non averti fatto un torto a farti venire questo dubbio, ma penso che sia meglio un dubbio inutile ora che una certezza d'esclusione al parco chiuso poi... dai posta la foto al Beppe e chiedi consiglio a lui o al limite chiedi a Biaso, mal che vada basta fare una piccola modifica e sei apposto, davvero prendi un altro distanziale (può essere anche meno alto), lo limi come l'altro e lo metti sotto in questo modo la vite quando la sterinci fa perno su due punti che hanno la stessa pendenza in gradi e quindi non si piega...

    CITAZIONE (Code 88 @ 14/9/2012, 14:36) 
    posso limare le boccole in plastica quelle da assale per farne un inclinatore?

    Ti sei risposto citando il regolamento sopra, " è ammesso limare tutti e i soli distanziali in plastica/metallo da utilizzare esclusivamente come inclinatori", mi sa che le boccole non si possano limare... ma scusa non hai i distanziali in plastica, quelli neri o arancioni ? Quelli li limi facilmente e quando stringi si schiacciano e NON piegano la vite stai certo... oppure usa gli inclinatori di plastica quelli rossi o neri ne metti quanti te ne servono per fare i gradi che vuoi ed essendo in plastica hai voglia a piegare la vite, ma in metallo se stringi con tanti gradi e non hai un piano opposto sulla testa della vite con gli stessi gradi la vite si piega.

    Comunque ripeto, magari sono io che ti stò facendo venire un dubbio inutile, chiedi a Beppe prima di fare qualsiasi modifica, magari va bene così com'è ^_^

    CITAZIONE (neo66 @ 14/9/2012, 14:41) 
    si può si può, è quelo che fanno anche in top ed expert, visto che inclinatori ad alto grado non se ne trovano più

    Grande Neo, allora se fanno passare una vite piegata "causa distanziale limato" deve essere valido anche in iClass visto che in questo punto i due regolamenti sono identici... perfetto Code, io di Neo mi fido, quindi vai tranqui, scusa per il dubbio che t ho instillato, ma a me dispiace sempre parecchio vedere qualcuno che viene eliminato dal parco chiuso e per questo sono sempre iperattento ;)
     
    Top
    .
18 replies since 14/9/2012, 07:53   196 views
  Share  
.