una ar per i class

il telaio ar a me piace moloto voi che ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Code 88 @ 14/9/2012, 14:22) 
    ciao no la vite si è piegata causa distanziale il regolamento dice che si possono limare i distanziali per farne degli inclinatori giusto???' io ho limato il cilindretto piccolo fino ad ottenere quella inclinazione così facendo automaticamente si piega causa troppa inclinazione tecnicamente dovrebbe essere legale visto che la vite si è piegata causa inclinazione no??????

    Non vorrei dire stupidate, ma mi sa tanto che se la vite è piegata è piegata... che poi si sia piegata perchè l'hai piegata a mano oppure perchè inserendola in un distanziale limato con tanti gradi secondo me è la stessa cosa, ma non sono un giudice, quindi ho postato il mio dubbio solo per evitarti eventuali brutte sorprese al parco chiuso... io fossi in te chiederei al Beppe... postagli la foto tanto è lui il giudice massimo ;) comuque secondo me se fai un altro distanziale uguale con gli stessi gradi e lo metti sotto alla frp e vi fai passare la vite non si dovrebbe piegare, la vite si è piegata perchè sotto è su un piano dritto mentre sopra su uno piegato. solitamente per gradi minim (meno di 10°) i la vite non si piega, essendoci gioco sull'asola dei fori, ma mi pare di vedere che tu hai abbondato con i gradi e quindi quando hai stetto si è piegata, verifica se non vuoi rischiare... al limite se non ti fidi chiedi a Biaso... ciao!
     
    Top
    .
18 replies since 14/9/2012, 07:53   196 views
  Share  
.