ruote piccole e mach

cosa ne pensate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crifaso74
     
    .

    User deleted


    una mini molto versatile! questo progetto lo porto avanti da qualche settimana e mi da sempre soddisfazioni, sopprattutto su piste veloci e salti interrotti da affrontare a tutta birra. appena finito un salto si incolla alla pista senza fare nessuno scherzo. cosa ne dite???


    C:\Users\cristian\Desktop\CRI\MINI 4WD\VARIE MINI 2012\IMG636-1.jpg

    C:\Users\cristian\Desktop\CRI\MINI 4WD\VARIE MINI 2012\IMG638-1.jpg

    C:\Users\cristian\Desktop\CRI\MINI 4WD\VARIE MINI 2012\IMG648-1.jpg

    C:\Users\cristian\Desktop\CRI\MINI 4WD\VARIE MINI 2012\IMG649-1.jpg
    Attached Image
    IMG649-1

     
    Top
    .
  2. crifaso74
     
    .

    User deleted


    C:\Users\cristian\Desktop\CRI\MINI 4WD\VARIE MINI 2012\IMG636-1.jpg
    Attached Image
    IMG636-1

     
    Top
    .
  3. crifaso74
     
    .

    User deleted


    C:\Users\cristian\Desktop\CRI\MINI 4WD\VARIE MINI 2012\IMG638-1.jpg
    Attached Image
    IMG638-1

     
    Top
    .
  4. crifaso74
     
    .

    User deleted


    C:\Users\cristian\Desktop\CRI\MINI 4WD\VARIE MINI 2012\IMG648-1.jpg




    Attached Image
    IMG648-1

     
    Top
    .
  5. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Ciao crifaso74 adesso che vedo la mini ho fatto mente locale ed ho riconosciuto chi sei o almeno penso, questa non è la mini (o meglio la carrozzeria è quella) che ha vinto la gara il 28 da Beppe in iClass ?!? Mentre la macchina (con carrozzeria differente sempre rosa ma traspearente) mi pare che sia quella che è arrivata 4°, davanti a me in finalina, quindi se ho capito bene tu sei il papà di quei due bimbi che "vanno a razzo", giusto ? O meglio sei il "meccanico" del mini Team che va a razzo!!!

    Comunque, si è un ottimo assetto per le gare che Beppe propone in iClass, dove mette sempre un salto subito dopo una curva o appena prima, è un'impostazione simile alla mia (alla gara del 28 la mia mini è quella rossa con la riga blu) tranne il fatto che dietro ho 4 roller da 13mm e non 2 clesse + 2 roller come nel tuo setaggio anche se io usavo un Super X e non un PRO, ma ora ho fatto delle modifiche sostanziali, magari te le faccio vedere live alla prossima gara che organizza Beppe.

    Ciao!
     
    Top
    .
  6. pecius
     
    .

    User deleted


    ciao faso controlla lo spazzolone

    se guardate la terza foto la clessa nn è un po' storta?
     
    Top
    .
  7. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pecius @ 8/5/2012, 10:40) 
    se guardate la terza foto la clessa nn è un po' storta?

    Considerando che c'è un'inclinazione di 5 gradi e che la fotocamera chiaramente è impostata in grandangolare (si nota visibilmente guardando il retro della mini che ha le due viti che si allargano dal basso verso l'alto) ci stà che gli oggetti ai bordi sembrino storti... si chiama distorsione ottica ne esistono di due tipi a barilotto ed a cuscino:

    350px-Distorsione-ottica
    fonte Wikipedia
     
    Top
    .
  8. pecius
     
    .

    User deleted


    nn lo sapevo
     
    Top
    .
  9. crifaso74
     
    .

    User deleted


    grande iSakurambo sulla clessa hai perfettamente ragione, pensa in un forum di modellismo cosa si può imparare! per quanto riguarda chi sono, si sono quello che ha fatto il 1° con andrea e il 4° con giulia nell'occasione da tè descritta. mentre i fratellini che vanno a razzo, se intendi il 1° e 2° di sabato da beppe sono i miei nipoti, simone e davide e il meccanico é mio fratello. io so chi sei e alla prossima da beppe sarò lieto di stringerti la mano. forse la fa venerdì sera o domenica pomeriggio, non so altro.
    ciao faso
     
    Top
    .
  10. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crifaso74 @ 8/5/2012, 15:59) 
    per quanto riguarda chi sono, si sono quello che ha fatto il 1° con andrea e il 4° con giulia nell'occasione da tè descritta. mentre i fratellini che vanno a razzo, se intendi il 1° e 2° di sabato da beppe sono i miei nipoti, simone e davide e il meccanico é mio fratello. io so chi sei e alla prossima da beppe sarò lieto di stringerti la mano. forse la fa venerdì sera o domenica pomeriggio, non so altro.
    ciao faso

    Intendevo proprio te quando dicevo i due fratellini che vanno a razzo!!! In effetti anche i cuginetti (scopro ora la parentela) vanno forte, tuo fratello l'ho già conosciuto alla gara di Castiraga Vidardo il 15/4 dove il più piccolo è andato da Biaso e gli ha detto "La prossima volta ti straccio" :D ... il bimbo ha un futuro assicurato con quella carica ;)


    Sicuramente la prossima gara che Beppe farà alla Domenica io ci sarò, speriamo sia questa domenica, attendiamo conferme/ragguagli dal nostro masto riccioluto ;)
     
    Top
    .
9 replies since 8/5/2012, 00:31   267 views
  Share  
.