Guida alla categoria iClass

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. old4wd
     
    .

    User deleted


    usa una pila AA normalissima alcaline duracell, ikea, quella che hai in casa insomma tanto non gli danno una botta di potenza, insomma vanno più che bene ;)
     
    Top
    .
  2. pecius
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  3. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    Come saprete ora in iClass è permesso montare il freno "spazzolone" 15441, questo per intenderci:
    15441+break+sponge+set

    Ora io monto questo freno collegandolo alla Piastra Rinforzata Posteriore FRP 15430

    15430+frp+rear+multi+roller+stay

    Nelle istruzioni del freno questo viene collegato direttaamente alla parte posteriore del telaio (T02) e viene indicato di lasciarlo (con la spugna montata) ad 1mm dalla pista, fin qui tutto chiaro, ma montandolo sugli utimi buchi dell'FRP 15430 se lasciassi ad 1mm di altezza essendo più lontano dall'asse delle ruote, rispetto a se lo collegassi al telatio, il freno rischia di toccare appena la Mini 4WD sale sul ponte.

    Qui la domanda a ceh altezza mi converrebbe metterlo circa, per poi fare una calibraizone minuta sulla pista ?
     
    Top
    .
  4. stexauer
     
    .

    User deleted


    esiste un calibro come items, eccolo:

    b94775

    Uploaded with ImageShack.us

    è l'item 94775, utilisimo per tutte le calibrazioni.
     
    Top
    .
  5. neo66
     
    .

    User deleted


    in teoria se tocca in anticipo abbassa il rischio di salto al ponte
     
    Top
    .
  6. iSakurambo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stexauer @ 28/3/2012, 13:42) 
    esiste un calibro come items, eccolo:

    è l'item 94775, utilisimo per tutte le calibrazioni.

    :blink: non ne conoscevo per nulla l'esistenza... lo devo avere a tutti i costi d'evessere davvero comodo grazie stexauer, ora inizia il calvario della ricerca ma con questo posso "calibrare" bene le misure quando monto le varie parti... grazie ancora !


    CITAZIONE (neo66 @ 28/3/2012, 14:41) 
    in teoria se tocca in anticipo abbassa il rischio di salto al ponte

    Anceh questo è vero, non mi sapreste dire i gradi di pendenza della salita del cambio al ponte (anche un link andrebbe benissimo) un po' per farmi un idea di massima, non ne ho uno stotto mano ;)
     
    Top
    .
  7. neo66
     
    .

    User deleted


    il calibro lo trovi da beppe al toys world, se non sbaglio una decina di euro
     
    Top
    .
21 replies since 19/3/2012, 20:08   1480 views
  Share  
.